Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua relazione decennale con il giornalista Andrea Giambruno, una decisione resa pubblica attraverso un post su Instagram scritto la mattina del 20 ottobre: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”.
La Meloni ha espresso la sua gratitudine per gli anni trascorsi insieme e per la loro figlia per poi sottolineare che le loro strade si erano divise da tempo. Ma la premier ha anche ribadito il suo ruolo istituzionale: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.
La separazione è seguita alla pubblicazione di alcuni fuorionda di Giambruno da parte di Striscia la Notizia, in cui il giornalista ha fatto commenti inappropriati e tacciati come scandalosi. Antonio Ricci, il creatore di Striscia la Notizia, ha commentato la decisione della Meloni, suggerendo che un giorno lei capirà che gli ha fatto un favore. Tra i contenuti mandati in onda nel Tg satirico di Canale 5, nel primo servizio Giambruno si è lamentato per le critiche: “Ma non mi rompessero il cao col ciuffo, ho 42 anni e ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog*ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli”.
Leggi anche: Andrea Giambruno, il video del fuorionda di ‘Striscia la notizia’ diventa virale
Il clamore dei fuorionda che hanno inchiodato il giornalista hanno non solo creato problemi professionali con Mediaset che ha dichiarato terminato il rapporto lavorativo ma hanno costretto Giorgia Meloni ad annunciare la fine della loro relazione, una notizia accolta con solidarietà da colleghi ed oppositori politici.
Leggi anche: Andrea Giambruno, altro imbarazzante fuorionda: “Sei fidanzata? Ho una tresca, ma cerchiamo la terza, vuoi…”
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…