Advertisement

Andrea Nicole inganna la redazione di Uomini e Donne: Maria De Filippi lo sospettava, caos in studio

Advertisement

Andrea Nicole ha violato le regole di Uomini e donne, ingannando la redazione. La tronista si è incontrata, lontano dalle telecamere, con Ciprian, ma sembra che Maria De Filippi avesse già dei sospetti sui due ragazzi. A far scattare il dubbio è stata la dichiarazione di Alessandro, un corteggiatore, che ha sottolineato subito la profonda ed evidente intesa tra Andrea Nicole e Ciprian.

Maria De Filippi, nonostante la tronista abbia tentato di smorzare il dubbio, ha chiesto al corteggiatore se si fidi o meno delle parole di lei che ha minimizzato l’intesa con Ciprian. ”Le credi perché vuoi crederle o le credi?”, ha chiesto, infatti, la presentatrice ad Alessandro.

Al quesito sollevato dalla moglie di Maurizio Costanzo, il giovane corteggiatore ha risposto di essere lui a volerle credere. Intanto Andrea Nicole ha continuato a fornire delle giustificazioni più o meno plausibili alla sempre più evidente intesa con Ciprian. È sembrato che Maria De Filippi abbia parlato con un filo di ironia, quasi a voler sottintendere di essersi resa conto dell’esistenza di un legame tra la tronista e Ciprian.

Andrea Nicole inganna redazione

Andrea Nicole e il tranello alla redazione: forse Maria De Filippi aveva già capito tutto

Andrea Nicole e Ciprian non hanno rispettato il regolamento del programma che vieta alle coppie di vedersi lontano dalle telecamere senza prima comunicarlo agli autori della trasmissione. I due giovani hanno trascorso una notte assieme, eludendo così il divieto imposto dal regolamento. La De Filippi, probabilmente, insospettitasi, ha mostrato una certa diffidenza nei confronti della tronista.

In ogni caso, la presentatrice, pur avendo intuito che Ciprian sarebbe stato scelto dalla ragazza, non avrebbe potuto prevedere nello specifico come si sarebbero svolti i fatti. La puntata della ”confessione” da parte dei due ragazzi non è ancora andata in onda, per cui al momento si è visto soltanto un atteggiamento più diffidente da parte della padrona di casa.

Non resta che attendere la messa in onda della puntata ”incriminata” in cui i due ragazzi vuoteranno il sacco sulle modalità che gli hanno consentito di frequentarsi al di fuori del programma, senza dire nulla alla redazione e cercando di far trasparire il meno possibile il feeling che li lega.

CONDIVIDI ☞