Andrea Roncato stizzito per le critiche si scaglia ancora contro Stefania Orlando: “Quando avevo bisogno per la droga se ne andò”

Advertisement

Andrea Roncato dopo aver dichiarato a Live Non è la D’Urso che la fine del matrimonio con Stefania Orlando è dovuta ai tradimenti di lei, è stato duramente criticato.

Così l’attore bolognese è tornato a dire la sua sui social attaccando di nuovo la sua ex moglie.

Non solo Andrea Roncato ha puntato di nuovo il dito contro Stefania Orlando, ma ha anche espresso un parere non positivo nei confronti del Grande Fratello Vip.

Advertisement

Dopo le dichiarazioni rilasciate dal noto attore nel salotto di Barbara d’Urso, nella puntata di lunedì 18 gennaio del reality, la Orlando è venuta a conoscenza delle parole di Roncato, che ha raccontato di essere stato lasciato dalla sua ex moglie per un altro uomo.

Oltre a questa rivelazione, Andrea Roncato ha poi smentito la gieffina, che aveva dichiarato che l’attuale moglie, Nicole Moscariello, sposata nel 2017, impedirebbe per la sua gelosia un rapporto tra loro due.

Dopo la 33esima puntata del GF Vip, la pagina Instagram ufficiale di Stefania Orlando ha pubblicato un’intervista di Andrea Roncato concessa a Verissimo qualche anno fa, nella quale si apprende una versione differente da quella attuale.

Infatti l’attore parlando della fine del matrimonio con Sfefania Orlando aveva fatto menzione ai suoi problemi legati alla dipendenza dalla droga.

Advertisement

Andrea Roncato stizzito per le critiche si scaglia ancora contro Stefania Orlando

Andrea Roncato punta il dito contro Stefania Orlando su Instagram

Sono così piovute diverse critiche nei confronti dell’attore che ha deciso di rispondere scagliandosi nuovamente contro la Orlando.

Così prendendo la parola su Instagram, Andrea Roncato ha scritto un lungo post nel quale si legge:

Advertisement

“Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania non diciamo ca***te. È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa.

Ma non la conosce neppure. Gelosa di che? Sono stanco di prendermi tutte le cose per 20 anni, se dicessi tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito”.

Nel suo contenuto social ha inoltre aggiunto:

“La ex di Roncato ma che cominci a dire che è la moglie del povero Simone. Ha fatto mille servizi ‘ex di Roncato, ex di Roncato’. ‘Mi manca Roncato’, ma che ca**o (scusa) continua a dire.

Quando avevo bisogno per la droga se ne andò e grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con ‘sta storia”.

Andrea Roncato si è spinto oltre, dopo aver ribadito di aver sempre sostenuto Stefania, prendendosi tutte le colpe della fine del loro matrimonio, rivelando cosa pensa del reality che ha definito un “branco di nullità”.

Condividi: