Andrea Roncato sprezzante contro Stefania Orlando: “Ci siamo lasciati perché lei aveva un altro”

Dopo un silenzio durato anni sulla rottura dopo solo due anni di matrimonio, avvenuta circa vent’anni fa, Andrea Roncato a Live Non è la D’Urso ha fatto chiarezza sul motivo del divorzio da Stefania Orlando.

Ospite di Barbara D’Urso, amica di vecchia data e testimone delle sue seconde nozze, l’attore ha rivelato i motivi per cui il matrimonio con la Orlando è finito, dichiarando a sorpresa: “Ci siamo lasciati perché aveva un altro”.

Andrea Roncato così non solo ha replicato a Stefania Orlando che aveva confidato nella Casa del GF Vip che non si parlava più con lui da tempo, ma si è anche vendicato pubblicamente per il tradimento.

Roncato che da qualche anno si è risposato, ha raccontato a Live Non è la D’Urso la causa della fine del matrimonio con Stefania Orlando, mettendo a tacere le tante congetture su tale argomento.

Andrea Roncato contro Stefania Orlando

Andrea Roncato contro Stefania Orlando

Dopo anni di silenzio, nei quali non ha mai voluto parlare della fine del suo matrimonio, ha accettato l’invito della sua amica per dire tutta la verità e per smentire le dichiarazioni fatte dalla sua ex moglie prima di entrare nella Casa del GF Vip.

A tal proposito l’attore ha ribadito di non aver alcun tipo di rapporto con la Orlando per motivi diversi da quelli rivelati dalla sua ex moglie, smentendo dunque la presunta gelosia della seconda moglie.

Infatti Andrea Roncato ha dichiarato alla D’Urso che questa non è la vera ragione per cui tra di loro non ci sono più rapporti ribadendo:

“È una grande stupidaggine, ma evidentemente fa effetto tirare fuori le gelosie. Il matrimonio con Stefania è durato due anni. 

Mi ha lasciato lei aveva un altro. Lei e poi è stata con questa persona per vari anni. Io sono sempre stato molto accondiscendente. Poi ho trovato la donna della mia vita, che è una moglie e compagna”.

Condividi: