GF Vip. Andrea Zelletta scoppia in lacrime e minaccia di lasciare la Casa: “Sento che non ho più energia, basta!”, esplode il gieffino

Advertisement

Dopo la puntata del 29 gennaio del GF Vip, Andrea Zelletta ha avuto un crollo: dopo essersi lasciato andare ad uno sfogo in lacrime ha minacciato di lasciare la Casa.

Nel corso della diretta serale del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne si è giocato un posto in finale, duellando al televoto con Pierpaolo Pretelli, che ha avuto la meglio su di lui.

Dopo la puntata, Andrea Zelletta ha dato segni di grande malessere tanto da arrivare a minacciare di voler lasciare il GF Vip perché ormai giunto al limite.

Advertisement

Il prolungamento del reality di Mediaset sta creando nei protagonisti, che sono dentro la Casa di Cinecittà da più tempo, cattivo umore e forti ripensamenti.

Dopo il crollo di Maria Teresa Ruta, il momento di malinconia di Tommaso Zorzi e la marcia verso la porta rossa di Stefania Orlando, ora è la volta della crisi di Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta minaccia lasciare GF Vip

Andrea Zelletta minaccia di lasciare il GF Vip

Al termine di una diretta pesante, deluso anche per la reazione di Maria Teresa dopo la nomination ricevuta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sbottato affermando:

Advertisement

“Mi vuole nominare? Mi nominasse. Non che mi fa 2-0, 2-1. Basta. Non ho più voglia. Sento che non ho più energia, basta”.

Andrea Zelletta ha detto più volte nel suo momento di crisi di voler tornare a casa dalla sua famiglia e dalla fidanzata Natalia Paragoni.

Advertisement

Durante il suo sfogo il gieffino, risentito ed abbattuto, ha rivelato:

“Arrivo all’8 e poi basta, voglio stare con la mia fidanzata, sono esausto, senza energie. Non ho più voglia di queste robe della nomination.

Adesso Maria Teresa si è offesa perché l’ho nominata, ma siamo rimasti in 11 e le ho dato una motivazione: se le sta bene, bene, altrimenti la prossima volta mi nomina”.

In seguito Andrea Zelletta in preda allo sconforto si è diretto nel giardino dove è scoppiato in lacrime manifestando tutto il suo malessere.

CONDIVIDI ☞