Dopo la puntata del 29 gennaio del GF Vip, Andrea Zelletta ha avuto un crollo: dopo essersi lasciato andare ad uno sfogo in lacrime ha minacciato di lasciare la Casa.
Nel corso della diretta serale del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne si è giocato un posto in finale, duellando al televoto con Pierpaolo Pretelli, che ha avuto la meglio su di lui.
Dopo la puntata, Andrea Zelletta ha dato segni di grande malessere tanto da arrivare a minacciare di voler lasciare il GF Vip perché ormai giunto al limite.
Il prolungamento del reality di Mediaset sta creando nei protagonisti, che sono dentro la Casa di Cinecittà da più tempo, cattivo umore e forti ripensamenti.
Dopo il crollo di Maria Teresa Ruta, il momento di malinconia di Tommaso Zorzi e la marcia verso la porta rossa di Stefania Orlando, ora è la volta della crisi di Andrea Zelletta.
Al termine di una diretta pesante, deluso anche per la reazione di Maria Teresa dopo la nomination ricevuta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sbottato affermando:
“Mi vuole nominare? Mi nominasse. Non che mi fa 2-0, 2-1. Basta. Non ho più voglia. Sento che non ho più energia, basta”.
Andrea Zelletta ha detto più volte nel suo momento di crisi di voler tornare a casa dalla sua famiglia e dalla fidanzata Natalia Paragoni.
Durante il suo sfogo il gieffino, risentito ed abbattuto, ha rivelato:
“Arrivo all’8 e poi basta, voglio stare con la mia fidanzata, sono esausto, senza energie. Non ho più voglia di queste robe della nomination.
Adesso Maria Teresa si è offesa perché l’ho nominata, ma siamo rimasti in 11 e le ho dato una motivazione: se le sta bene, bene, altrimenti la prossima volta mi nomina”.
In seguito Andrea Zelletta in preda allo sconforto si è diretto nel giardino dove è scoppiato in lacrime manifestando tutto il suo malessere.
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…