Advertisement

Andrea Zelletta sbeffeggiato a Venezia 79, l’ex gieffino travolto dalle critiche: “Chi lo ha ridotto così? È irriconoscibile”

Advertisement

Il red carpet della 79ª edizione della Mostra di Venezia è stato calcato anche da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che sono sbarcati in laguna in mezzo ai tanti nomi famosi del mondo del cinema, della tv e dei social. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne, ha fatto una piccola incursione nella cornice della kermesse nel ruolo di testimonial per sponsorizzare i brand che rappresentano, sfoggiando un look ricercato ma che ha incontrato le critiche social.

In particolare non è stata approvata la mise di Andrea Zelletta, o meglio un dettaglio del suo look, mentre quella della sua fidanzata ha ottenuto il plauso dei fan. Per documentare la loro presenza alla 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, i due ex volti del popolare dating show di Canale 5, hanno condiviso sui rispettivi profili social delle immagini che li hanno ritratti insieme in laguna.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sul red carpet della Mostra di Venezia: le critiche sono tutte per lui

L’influencer ha così trovato nel popolo web compimenti a profusione: in tanti hanno elogiato l’eleganza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha puntato su femminilità e luminosità. Natalia si è presentata sul tappeto rosso di Venezia con un meraviglioso longdress con base sui toni tenui del rosa pallido con decorazioni floreali e brillantini, un abito impreziosito poi da dettagli seduttivi: un vertiginoso spacco e da una seduttiva scollatura sulla schiena. Ma alla valanga di complimenti indirizzati all’influencer hanno fatto eco le bocciature rivolte all’ex tronista, che si è ritrovato sommerso da critiche e commenti velenosi per un dettaglio che ha scatenato gli internauti.

Zelletta e Natalia Paragoni Venezia

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la notizia che nessuno si aspettava: “Ecco con chi si frequenta in segreto”

Il web non ha apprezzato la capigliatura eccessivamente “leccata” di Andrea Zelleta con tirabaci spiaccicato sulla fronte, sfoggiata sul red carpet di Venezia, apprezzando invece il suo elegante smoking scuro. I suoi capelli troppo lucidi hanno scatenato l’ironia degli internauti, che hanno commentato i suoi capelli da “leccata di mucca” con tono acido. Tra i commenti negativi piovuti addosso all’ex tronista si annoverano commenti quali: “Ma quei capelli? Chi è stato il genio che ti ha ridotto così?” – “Voglio conoscere il parrucchiere di lui” – “Che capelli di m.” – “I capelli di Andrea anche no” – “Ma che capelli hai?” – “Parrucchiere licenziato e da radiare dall’albo”.

Leggi anche: Reazione a catena, brutto scivolone in diretta, la reazione di Marco Liorni è da brividi: “È capitato di peggio”

CONDIVIDI ☞