Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno dato ai fan un triste annuncio relativo ad un lutto improvviso che ha colpito la famiglia Zenga. Anche Rosalinda si é mostrata disperata in quanto, essendo ormai fidanzata da tempo con il giovane, ha avuto modo di conoscere i suoi familiari. I fan hanno partecipato attivamente, condividendo il dolore della coppia di fidanzati.
Ad Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono arrivati, infatti, numerosi messaggi di cordoglio per il lutto inaspettato. Per Andrea é stato un colpo durissimo, dal quale sta cercando, a fatica, di riprendersi. Non é facile perdere un familiare e rassegnarsi alla certezza di non rivederlo più. Spesso nemmeno il trascorrere del tempo risulta essere una valida medicina contro il dolore.
Andrea Zenga era molto legato alla sua cara nonna che ha avuto il piacere di presentare a Rosalinda Cannavò. La ragazza avrebbe voluto frequentarla per più tempo ma, purtroppo, il destino non gliel’ha permesso. L’attrice ha speso parole bellissime per la scomparsa della nonna di Andrea.
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stanno attraversando un periodo molto difficile per la morte dell’amata nonna Gianna. Sui social, la Cannavò ha scritto, partecipando attivamente al dolore della famiglia Zenga: ”Ciao, nonna Gianna. Ho avuto il piacere di conoscerti. Avrei voluto viverti di più. Rimarrai nel mio cuore. Tanta forza a nonno, con tutto il mio cuore…”. La giovane ha concluso lo scritto con una frase molto toccante, dedicata alla signora Gianna: ”So che, dall’altra parte, sarai un angelo che veglierà su tutti i suoi affetti”.
Oltre a Rosalinda Cannavò, anche Andrea Zenga ha voluto salutare sua nonna con parole cariche di affetto, pubblicando una foto della defunta assieme a sua madre, Roberta Termali: ”Ciao, nonna! Continua a splendere da lassù. Ti voglio bene”. I due fidanzati, pur con estremo dolore, sono consapevoli del fatto che la nonna non ritornerà più e che si debba comunque andare avanti.
Nello specifico, Rosalinda Cannavò ha dei progetti in cantiere, come ha dichiarato lei stessa: ”Vorrei continuare nella conduzione, mi piacerebbe fare un programma musicale in particolare…”. Non resta, dunque, che augurare il meglio ad entrambi.
Leggi anche: Eleonora Giorgi, choc in diretta a Italia si. Il video terrorizza i fan:”A faccia a terra”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…