Advertisement

Andreas Muller condivide sui social lo stupore alla vista del pancione di Veronica Peparini: “Guarda quanto…”

Advertisement

Andreas Muller, di ritorno da Parigi dove è volato per lavoro, rimane stupito nel vedere quanto sia cresciuto il pancione di Veronica Peparini, in attesa di due gemelline. Veronica, non potendo volare a causa della gravidanza, deve sottoporsi a controlli, come spiegato sui social: “La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino d’allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente.

Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da sé, motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore”.

Andreas Muller condivide sui social il suo stupore alla vista del pancione di Veronica Peparini

Nonostante la situazione, l’ex professoressa di Amici si mostra orgogliosa e felice, esprimendo la propria forza e l’auspicio per la salute delle bambine che condividono la stessa placenta ma si trovano in sacche amniotiche separate, una situazione che può portare a complicazioni come la trasfusione feto-fetale: una delle gemelle dona sangue all’altra.

Veronica PepariniLa Peparini già mamma di due figli, è fiera della sua gravidanza e si sente bene con il proprio corpo come confidato in post: “Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno. Donne non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete, siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo. La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi!”.

Leggi anche: Verissimo. Veronica Peparini al settimo cielo, incinta a 52 anni: “Tutto pensavamo tranne che due gemelli”

Nella condivisione social fatta da Andreas Muller, il 27enne non riesce a trattenere il suo stupore alla vista del pancione della compagna dopo soli pochi giorni di assenza da casa, stupendosi per quanto sia cresciuto ed invitandola a mostrare il ventre esclama: “Guarda quanto è grossa!”.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il suo ritorno sul piccolo schermo: “Va in Rai, protagonista del programma più visto in Tv”

CONDIVIDI ☞