x

Advertisement

Angelina Mango, l’annuncio importante prima della finale Eurovision: “Ho qualcosa da dirvi”

Advertisement

“Ragazzi, devo dirvi una cosa”. È Angelina Mango a fare l’annuncio a ridosso della finale dell’Eurovision, lasciando tutti in sospeso.

Angelina Mango, figlia d’arte all’Eurovision

In questi giorni, l’artista ha vissuto momenti di grande eccitazione, segnando un percorso brillante sin dal suo trionfo nella categoria canto dell’ultima edizione di Amici, nonostante fosse arrivata seconda nel totale. Cresciuta in una famiglia di artisti, essendo figlia del famoso cantautore Pino Mango e di Laura Valente, ex voce dei Matia Bazar, ha intrapreso un viaggio affascinante pieno di successi.

Angelina Mango, l'annuncio importante prima della finale Eurovision: "Ho qualcosa da dirvi"

Nonostante alcune voci di corridoio la etichettassero come “raccomandata”, Angelina ha dimostrato il suo valore disperdendo ogni dubbio grazie a un successo fulminante. Quest’anno, al Festival di Sanremo, ha ottenuto un riconoscimento definitivo con il suo brano “La noia“, superando tutti gli altri concorrenti. Ora, mentre si prepara per l’Eurovision, la sua carriera sembra appena iniziare.

Angelina Mango, cos’ha detto prima della finale

L’annuncio bomba è stato fatto poco prima della finale dell’Eurovision. Nonostante alcuni problemi tecnici causati da un errore della Rai, che hanno creato un po’ di tensione, Angelina non ha perso il suo slancio. Alla competizione europea è considerata una delle favorite, come riportato dal Corsera: “Una corona di spine sarà il dress-code per la mia festa”, ha dichiarato, riflettendo il tema del suo brano con un’esibizione spettacolare insieme a cinque ballerine.

Angelina Mango, l'annuncio importante prima della finale Eurovision: "Ho qualcosa da dirvi"

Nel culmine di questo periodo luminoso, ha fatto un’altra rivelazione sorprendente: il lancio del suo primo album intitolato “Poké Melodrama” previsto per il 31 maggio.

Questo album, arricchito di quattordici tracce, segue i suoi precedenti EP “Monolocale” e “Voglia Di Vivere” usciti rispettivamente nel 2020 e nel 2023. Tra i brani più attesi ci sono “La Noia“, “Fila Indiana“, “Che t’ò dico a fa’” e “Smile“.

L’artista ha anche annunciato un tour europeo che partirà questo autunno. Le tappe includeranno prestigiose città come Monaco di Baviera, Colonia, Londra, Bruxelles, Parigi e Barcellona, con date che si estendono dal 30 ottobre all’11 novembre. Prima di attraversare l’Europa, tuttavia, terrà una serie di concerti in Italia visitando città come Roma, Napoli, Molfetta, Milano, Nonantola, Firenze, Padova e Venaria Reale. Che spettacolo!

CONDIVIDI ☞