Advertisement

Anita e Alessio hanno preso una decisione post-Grande Fratello: ecco il perché della scelta di lei

Advertisement

Parliamo un po’ di Anita e Alessio dopo la loro frequentazione nella casa del Grande Fratello. Ecco come stanno le cose oggi!

Dopo il GF, Anita ha fatto la sua mossa con Alessio

È un conto essere costretti a stare sotto lo stesso tetto nel reality show, un’altra è la vita vera. Sembra che le coppie nate davanti alle telecamere si prendano il loro tempo una volta uscite. I fan stanno spingendo per vedere le loro “ship” preferite diventare realtà, ma i diretti interessati sembrano prendere la cosa con le pinze.

Mirko e Perla, giusto per fare un esempio, non hanno peli sulla lingua: stare insieme per ora non se ne parla. La vincitrice del GF ci ha tenuto a precisare da Silvia Toffanin a Verissimo, “andiamo per gradi”. E una situazione simile si è palesata per un’altra coppia che si è formata davanti a tutta Italia, o per lo meno, così ha deciso metà della coppia.

Anita e Alessio hanno preso una decisione post-Grande Fratello: ecco il perché della scelta di lei

Parlando di Anita e Alessio, ecco cosa è successo dopo il Grande Fratello. Nel loft di Cinecittà sono scattate scintille tra di loro, ma la loro storia aveva già da subito un bel punto interrogativo: la distanza.

Anita e Alessio hanno preso una decisione post-Grande Fratello: ecco il perché della scelta di lei

Anita vive a Roma, mentre Alessio è a Milano a tirare avanti il business di famiglia nel mondo della ristorazione. Alessio ha ammesso che la distanza non è un dettaglio da poco, visto che non è tipo da amare troppo il viaggio in treno su e giù.

Anita risponde ai fan sui social

Ecco perché tanti pensavano che una volta usciti dal reality, i due avrebbero fatto subito il grande passo di andare a vivere insieme. Invece Anita ha chiarito il suo punto di vista rispondendo ai suoi follower sui social.

Perché non sei andata a Milano con Alessio?” La giovane romana ha spiegato:

“Perché ho una vita mia, una casa dove sto con Petunia – la mia gattina – una famiglia e gli amici. Lui è stato eliminato prima, io sono stata lì quasi 7 mesi. Ho bisogno di riorganizzare la mia vita. Non è che si può prendere e scappare così con qualcuno. Abbiamo dei piani e vedremo come andrà senza fretta, la favola è una cosa, la realtà è un’altra. Io voglio rimanere con i piedi per terra, ho già sognato abbastanza, adesso vorrei essere più razionale, anche perché lì dentro ho perso la testa abbastanza, capisci?”.

Anita e Alessio hanno preso una decisione post-Grande Fratello: ecco il perché della scelta di lei

Un’altra domanda è arrivata da una fan curiosa: cosa le piace di Alessio?

“Che mi fa ricordare di godermi il momento. Da un sacco di tempo non riuscivo più a farlo, ero diventata un po’ ossessiva e non mi godevo più la vita. Sempre lavoro e responsabilità. Sì, una parte di me è ancora così, ma lui mi sta aiutando. Mi fa capire che posso ancora permettermi di fare errori e correggerli. Anche se è lui il più giovane, sono io quella che deve imparare a essere meno rigida”.

CONDIVIDI ☞