Anita e Alessio si lasciano, Beatrice Luzzi reagisce così: fan impazziti per lei!
Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno messo fine alla loro relazione, scatenando reazioni sorprendenti all’interno del mondo dello spettacolo. I due si erano conosciuti e innamorati durante il reality show Grande Fratello, ma sembra che il loro amore non abbia retto alla prova del tempo.
Dopo un viaggio a Ibiza con alcuni amici e ex concorrenti del programma, la coppia ha deciso di annunciare la loro separazione tramite un post su Instagram. Anita ha condiviso con i suoi follower che le differenze di carattere e abitudini sono state troppo grandi per poter continuare:
“Cari amici, qui per dirvi che io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione.”
La loro storia d’amore era iniziata sotto gli occhi di milioni di telespettatori e aveva continuato anche dopo l’uscita dal reality show. Nonostante non fosse arrivata in semifinale, Anita era tornata nella Casa per una breve visita, dove aveva confessato: “Fuori non riesco a dormire”, e aveva poi dimostrato il suo affetto per Alessio con abbracci e baci.
“Perché tra noi è finita”. Questo è stato il tema del loro ultimo annuncio, in cui entrambi hanno spiegato che la decisione di separarsi era stata presa di comune accordo prima del loro viaggio a Ibiza. “Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo,” ha aggiunto Anita nel suo post.
La reazione di Beatrice Luzzi, nota antagonista di Anita durante il loro soggiorno nella Casa, non si è fatta attendere. Beatrice aveva predetto la breve durata della loro relazione e, confermata la sua previsione, non ha perso tempo a commentare pubblicamente la notizia. In modo provocatorio, ha postato una foto di un vestito, simbolo delle sue previsioni passate, durante la festa dei supereroi, dove si era auto-definita “La Visionèr”.
Chi ha seguito il Grande Fratello ricorderà sicuramente il vestito indossato da Beatrice in quella occasione, diventato ora un simbolo della sua capacità di prevedere gli eventi. Sul social network, i commenti non si sono fatti attendere: “Anita la plurilaureata e Alessio sono durati da Natale a Santo Stefano, e chi lo avrebbe mai detto, ah già una certa Beatrice Luzzi lo disse,” riportano i fans.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…