Advertisement

Anna Falchi e Salvo Sottile addio a I Fatti Vostri: “Certo, l’avrei voluto sapere prima…”, lo sfogo della conduttrice

Advertisement

Anna Falchi e Salvo Sottile sono stati per anni il volto del popolare programma televisivo I Fatti Vostri su Rai 2, la coppia ha sempre mostrato un’ottima alchimia sul piccolo schermo, ma recentemente la conduttrice ha rivelato alcuni dettagli interessanti riguardo al suo rapporto professionale con il collega e sulle nuove dinamiche del programma.

A proposito del cambio di timone nel programma I Fatti Vostri ha replicato in modo diplomatico: “A me piace la sua ironia, così come piaceva molto Salvo Sottile. Certo, avrei voluto sapere prima che andava via” – questo il commento di Anna Falchi, che ha detto la sua sul fatto che quest’anno condurrà I Fatti Vostri insieme a Tiberio Timperi. Alla domanda sulle voci che Timperi spingesse per avere al suo fianco la collega Ingrid Muccitelli, la Falchi ha risposto con un secco “No comment”.

I Fatti Vostri, cambio di conduzione, la reazione di Anna Falchi

Parlando di sé, Anna Falchi ha rivelato di vivere una seconda giovinezza in questo periodo della sua vita, svelando che nonostante la sua età, lei è nata nel 1972, si sente felicemente single e non teme il tempo che passa: “Sono una continua seduttrice, solo con più consapevolezza, maturità ed ingegno. Ci sarà qualcosa di positivo nell’invecchiare”.

Leggi anche: Filippo Bisciglia, arriva la conferma: la Mediaset ha scelto lui

I Fatti VostriInoltre la popolare attrice e conduttrice tv, di origine finlandese parlando del suo privato ha ammesso che il suo più grande errore è stato il matrimonio, precisando a tal proposito: “Avevo sempre detto che non mi sarei sposata e invece… A 33 anni pensavo di cambiare vita, ma il mio karma è combattere e sudarmi tutto ogni giorno”. Inoltre ha sottolineato la sua natura combattiva: “Il mio karma è combattere e sudarmi tutto ogni giorno”. Per quanto riguarda il versante dei difetti, la Falchi ha rivelato di essere una maniaca ossessivo-compulsiva della pulizia motivo per cui è contraria alla convivenza.

Leggi anche: Estate in diretta, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini botta e risposta davanti alle telecamere

CONDIVIDI ☞