Anna Falchi ricorda il doloroso addio a Fiorello: “Sono entrata in casa e l’ho beccato letto con…”

Advertisement

Anna Falchi, come sicuramente molti ricorderanno, ha avuto un’importante storia d’amore con un altro volto noto del piccolo schermo: Fiorello. La relazione tra i due non è finita proprio in maniera pacifica. Nonostante ciò, l’attrice ha ammesso di aver investito tutta se stessa in quella storia, ricevendo, però, un’amara delusione.

La Falchi, sempre molto bella ed elegante, si è confidata a ”Vieni da Me”, trasmissione condotta da Caterina Balivo, svelando dei retroscena inediti della sua vita sentimentale, in particolare, della sua storia d’amore con Fiorello. In riferimento allo showman, l’attrice ha dichiarato di non sentirlo più, anzi, di non avere più nemmeno il suo numero di telefono, essendo trascorsi molti anni.

”Non ho più il suo numero di telefono, sono passati cosí tanti anni…”, ha precisato l’artista, ammettendo di non aver preso bene, all’epoca, la fine della relazione con Fiorello. Cosa è successo tra i due? Perché la storia d’amore tra Anna Falchi e Fiorello è giunta al capolinea?

Anna Falchi e la fine della storia d’amore con Fiorello: un inaspettato colpo di scena

Advertisement

Anna Falchi ha svelato il motivo della rottura con Fiorello che le ha provocato una dolorosa delusione, pur ammettendo: ”Conservo tutte le sue lettere, tutti i suoi bigliettini. È stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione.”. Purtroppo la storia tra i due artisti è finita a causa di un tradimento da parte di lui.

Anna Falchi e la fine della storia d amore con Fiorello
Anna Falchi e Fiorello

Racconta la Falchi”Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e lui stava a letto con un’altra. Ho scoperto all’improvviso che lui aveva una doppia vita.”. Dopo il tradimento, nonostante la delusione, l’attrice ha optato per il perdono, pur essendo convinta di aver commesso un errore.

”Ci siamo rimessi insieme e quello è stato l’errore più grande. Si era rotto il silenzio tra noi due e mi sono ritrovata anch’io in brutti ambienti.”, ha concluso Anna Falchi che, attualmente, è la compagna del politico Andrea Ruggieri con il quale ha ritrovato la felicità. Secondo l’attrice la ricetta della gioia consiste anche nel restare fidanzati: ”Un po’ di pepe, essere corteggiati, sorprese, viaggi, cene romantiche…”. Anna Falchi ha anche un altro amore: sua figlia Alyssa, avuta dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi.

Leggi anche: Antonello Venditti, tutta la verità sul divorzio con Simona Izzo: ecco cosa è veramente accaduto tra i due

Advertisement
CONDIVIDI ☞