Advertisement

Anna Pettinelli interviene sul caso Memo Remigi, la confessione che spiazza tutti: “”È successo anche a me, ma non l’ho mai detto”

Advertisement

Memo Remigi é finito nell’occhio del ciclone per aver palpato il sedere di Jessica Morlacchi durante Oggi é un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. La Rai non si é voltata dall’altra parte, licenziando Remigi, destinatario di una pioggia di critiche sia da parte di personaggi del mondo dello spettacolo che di utenti social. A pronunciarsi sull’accaduto é stata anche Anna Pettinelli, ex volto di Amici e conduttrice radiofonica, che ha fatto alcune inaspettate dichiarazioni sul proprio vissuto.

A nulla é valso il tentativo di Memo Remigi di discolparsi, il caso ha assunto proporzioni molto vaste, anche perché il video ”incriminato” é diventato virale in men che non si dica. Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua. Stavo scherzando…, ha esordito la Pettinelli, a proposito delle giustificazioni addotte da Memo Remigi. 

”Scherzando un ca**o!”, ha tuonato Anna, condannando il gesto compiuto da Remigi. Prima di fare un’importante rivelazione su se stessa, la conduttrice ha sottolineato il fatto che, se il video non fosse diventato virale, magari la palpatina sarebbe passata sotto silenzio oppure non avrebbe avuto tutta questa risonanza. Spero che oggi le donne abbiano coscienza di quanto questi atteggiamenti debbano essere denunciati e condannati senza scuse, ha ribadito la Pettinelli, passando poi a parlare del caso specifico. 

Memo Remigi, lo sfogo di Anna Pettinelli: ”A Jessica Morlacchi non arriveranno mai le scuse…”

Memo Remigi, a detta di Anna Pettinelli, non porgerà mai le sue scuse alla Morlacchi. ”Le scuse, in questo caso, non arriveranno mai a Jessica perché vorrebbe dire confermare l’accaduto, cosa che, al momento, il molestatore in questione nega decisamente, ha tuonato la Pettinelli, per poi aggiungere: ”Il fatto é che se questo video non fosse finito sui social, Jessica Morlacchi, probabilmente, non avrebbe denunciato l’accaduto e tutto sarebbe passato sotto silenzio…”. 

Anna Pettinelli commenta caso Memo Remigi

La conduttrice radiofonica si é lasciata andare ad una confessione che la riguarda direttamente, dopo aver espresso una posizione molto chiara nei confronti del gesto compiuto da Memo Remigi. É successo a me in passato, più e più volte, e non l’ho mai detto. Oggi lo farei, ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Ecco perché Anna Pettinelli si é sentita maggiormente in dovere di intervenire, prendendo le difese di Jessica, rispetto al gesto compiuto da Memo Remigi. Anche sui social non si fa che parlare di ciò, nonostante il cantante sia stato, ormai, licenziato dai vertici Rai. 

Leggi anche: Memo Remigi nella bufera, arriva la sospensione dopo il brutto gesto verso Jessica Morlacchi: “L’ha palpata”

CONDIVIDI ☞