Anna Pettinelli si è lasciata andare alle confessioni senza censure sul collega Rudy Zerbi, con il quale nel corso delle ultime edizioni di Amici si è scontrata parecchio. Ormai le voci del suo abbandono dal talent show di Canale 5 sono certe, come quelle relative all’addio più polemico di Veronica Peparini, e così la speaker radiofonica ha voluto sbottonarsi nello spazio che l’ha vista rispondere alle domande, che le ha posto Lorella Cuccarini nel suo web-talk “Un caffè con”.
Dopo tre edizioni consecutive nel ruolo di insegnante di Amici, la Pettinelli ha deciso di dedicarsi ad altro per intraprendere nuove sfide che la vedranno divisa tra radio e tv, come ha fatto in passato. Nel corso delle confidenze fatte alla Cuccarini, la conduttrice radiofonica di RDS ha anche ripercorso la sua lunga carriera, scandita non solo dalla conduzione di trasmissioni radiofoniche ma anche da importanti esperienze sul piccolo schermo.
Infatti Anna Pettinelli ha condotto per due volte il Festival di Sanremo ma anche un’edizione di Un disco per l’estate, ha avuto modo di indossare poi i panni di opinionista a La Fattoria, di prendere parte a Temptation Island con il suo ex Stefano Macchi e poi di approdare nel cast di professori di Amici.
Dopo l’excursus professionale, è arrivato il momento clou dell’intervista: ha parlato dell’antagonismo con Rudy Zerbi nel talent condotto da Maria De Filippi. Anna Pettinelli, ospitata dalla Cuccarini nel talk condiviso sul web, ha vuotato il sacco sul suo nemico e senza remore ha detto: “Vuoi chiedermi di Zerbi adesso? No perché la gente mi chiede se è vero che tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare e tu che stai in mezzo sai che è vero. È vero”. Proseguendo le sue rivelazioni ha aggiunto: “Cioè lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Poi lo rispetto perché fa il prof… ma non c’è proprio niente da fare. Siamo lontani anni luce nella gestione delle cose. Siamo agli antipodi”.
Anche se ha abbandonato Amici, pare che la sua partenza sia stata una scelta personale che non ha lasciato dissapori come confermato dalle parole rivolte a Maria De Filippi. “Maria ha sempre ragione, questa è una cosa che mi rode. Quando lei dice una cosa lei la vede prima di te. È una finissima psicologa: sa dove andrai tu, sa dove andranno i ragazzi, sa come prenderli. È diventata un fenomeno.
Se avessi un problema insormontabile, la chiamerei, direi ‘scusa Maria, tu che faresti?’ È un’opinione di cui terrei grandissimo conto, questa è la forza di Maria. Poi è perfezionista, puntigliosa… ma non sarebbe dov’è. Ti rendi conto di quanto lavora Maria?” – una bella sviolinata per la conduttrice Mediaset a conferma di una rottura distesa e non polemica tra Anna Pettinelli e il popolare talent di Canale 5.
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…