Advertisement

Anna Pettinelli si difende sui social, la dura reazione contro chi l’accusa di essersi rifatta: “Guardate questa foto di 40 anni fa”

Advertisement

Anna Pettinelli non si é sottratta ad un aspro confronto con alcuni haters sui social, in merito al suo aspetto fisico. Ultimamente, sempre più VIP si espongono sul web, talora mostrandosi in gran forma, a dispetto del tempo che passa, in altri casi, correggendo piccoli difetti attraverso l’uso di ”filtri”. Ebbene, Anna Pettinelli, dopo essere stata accusata di aver fatto ricorso al bisturi, si é difesa, scrivendo un lungo post che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La speaker ha pubblicato due foto di cui una risalente a quando aveva 25anni e l’altra recente. Anna ha voluto dimostrare come non siano stati ritoccati naso e bocca, subendo solo qualche cambiamento naturale, dovuto al trascorrere degli anni”Eccomi qui: ora e 40 anni fa…”, ha esordito, così, la Pettinelli, sfidando poi il popolo del web: ”Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio, visto che da giorni rompete le pa**e con le dimensioni della mia bocca

”…e che, come vedete, a parte un normale ingrandimento, portato dall’età, é rimasta la stessa…”. In pratica, la speaker si é infuriata per le continue insinuazioni sul fatto che sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica, pur non negando di aver utilizzato ”filtri” per apparire più carina in alcune foto. Vediamo cos’ha detto, in merito a ciò, Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli: ”Non smetterete, lo so, é nella vostra perversa natura…”

Anna Pettinelli ha continuato ad inveire contro gli haters, dicendo: ”Non smetterete, lo so, é nella vostra perversa natura, ma anche voi avete diritto a vivere. Il lungo sfogo della Pettinelli ha attirato anche l’attenzione di qualche collega del mondo dello spettacolo, come Andrea Delogu e Tina Cipollari, che si sono schierate in suo favore. La schiettezza di Anna ha conquistato molti che hanno espresso pareri in linea con il suo scritto. 

Anna Pettinelli rifatta
Anna Pettinelli / Instagram

In merito ai ”filtri”, utilizzati per ritoccare le foto, Anna Pettinelli ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, dicendo: ”Detto ciò, é vero che la gente con il Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe e cellulite, aumenta seni , ma che male c’é a voler sembrare, almeno in foto, più carine? Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No. Allora usate i filtri come tutti…”.

”Io, per esempio, uso Facetune per fare la pelle più liscia. Usatelo anche voi, nella versione base, che é gratuita…”, ha sfidato il popolo del web, aggiungendo: ”Ma ricordatevi c’é sempre la prova dal vivo e lì, incontrandovi, vedremo chi sta meglio. Voi o io…”. Anna Pettinelli ha concluso, poi, il lungo sfogo con un finale da applauso, affermando: ”Rilassatevi e ritoccatevi senza pietà!”. D’altra parte, una forte personalità, come quella della speaker, non avrebbe potuto fare di meglio contro gli attacchi degli ”odiatori seriali” sul web.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, sapete chi guadagna di più? La risposta della coppia è sorprendente

CONDIVIDI ☞