Anna Tatangelo dopo la rottura con Gigi D’Alessio è tornata più volte a parlare della sua storia con il cantante neomelodico, e nel farlo ha dimostrato di essersi liberata da paure e freni, che le hanno impedito in passato di essere più autonoma nelle sue scelte e nelle dichiarazioni. Dopo aver archiviato l’addio dal suo ex, ed essere uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, rapper Livio Cori, in seguito a mesi di smentite e sfuriate per mettere a tacere il gossip, la cantante che si è messa in gioco nel ruolo di conduttrice ha fatto un bilancio della sua vita professionale e personale.
Lasciandosi andare a delle confessioni inedite, la cantante di Sora si è sfogata sulle pagine della rivista Gente. Anna Tatangelo ha infatti commentato la sua recente esperienza televisiva come voce narrante delle storie alla base del ritorno sul piccolo schermo dello storico programma Scene da un matrimonio, condotto prima di lei con successo da Davide Mengacci. Anche se il programma è stato riconfermato per la seconda stagione, non sono mancate critiche sul format che manca di mordente, a cui si sono aggiunte anche le stroncature nei confronti della conduttrice, tra cui quella firmata da Mengacci che ha colpito profondamente la Tatangelo, la quale si è detta dispiaciuta per il suo commento non positivo.
Per quanto riguarda le pagine più importanti della sua vita privata, durante la sua intervista sfogo per Gente, la cantante non ha sorvolato sul suo pesante passato sentimentale e così affrontando un tema cocente ha parlato della sua separazione da Gigi D’Alessio. Una decisione sofferta ma che ha dovuto prendere per evitare di andare a pezzi, e per superare il trauma di quello che è stato un addio difficile da metabolizzare la cantante ha svelato di essersi affidata alla psicoterapia: “Mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa e su ciò che mi fa stare bene. Sembra una frase fatta, ma riuscire a farlo è davvero difficile. Ed è lì che poi trovi la forza per rinascere”.
Leggi anche: Jessica Selassié, sapete come spenderà i soldi vinti al GF Vip? La principessa confessa tutto
Dopo aver imparato a confrontarsi serenamente per il bene di loro figlio Andrea, i due ex hanno anche intrapreso delle nuove relazioni che hanno portato il cantante campano a diventare padre per la quinta volta, mentre Anna Tatangelo ha deciso di vivere alla luce del sole la sua relazione con Livio Cori.
Leggi anche: GF Vip. Miriana Trevisan, la confessione choc che nessuno si aspettava: “Ecco cosa succedeva di notte nella Casa”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…