Anna Tatangelo ha un nuovo amore: il flirt con il noto rapper sembra ormai certo, ma la cantante sbotta sui social e minaccia querele

Advertisement

Dopo la rottura, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati travolti dal gossip che si è concentrato sul loro privato, alla ricerca di scoop su un nuovo amore nella vita di entrambi.

Dopo le indiscrezioni sulla giovane compagna comparsa nella vita del cantante partenopeo, ora l’attenzione si è spostata su un presunto flirt della Tatangelo con un rapper.

A differenza di Gigi D’Alessio che sembra aver ritrovato l’amore a fianco di una sua fan, molto più giovane di lui, la sua ex avrebbe invece trovato l’amore con un collega.

Advertisement

È infatti spuntato il nome del rapper napoletano Livio Cori, su cui si è concentrato il gossip che parla di un presunto flirt di Anna Tatangelo.

Secondo alcune indiscrezioni, alquanto succose, il rapper sarebbe stato presentato alla cantante di Sora proprio da Gigi D’Alessio.

Livio Cori, classe 1990, si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie ad alcuni brani di successi come “Surdat“, ma anche per essere comparso nella terza stagione di Gomorra, nei panni di O’ Selfie.

Anna Tatangelo bersagliata dal gossip Livio Cori

Advertisement

Il gossip sul presunto flirt di Anna Tatangelo con Livio Cori

Il gossip sul presunto flirt è ribalzato sui social ed in tv, ed infatti nel corso di Ogni Mattina, l’esperto di gossip Santo Pirrotta ha rivelato:

“Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori.

Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo! Anche lui nel frattempo si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”.

Advertisement

Il rumor su di lei non è piaciuto ad Anna Tatangelo, che non ha perso tempo per smentire tutto su Instagram:

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose Ho deciso stavolta di parlare io” – ha tuonato la cantante.

Anna Tatangelo in una prima storia con tono furente ha lasciato trasparire il suo disappunto:

“Partendo dal presupposto che Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno e come lui ha il diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io,

ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente ai giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata”.

Con tono poi più severo, la cantante ha persino minacciato: “Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io” alludendo anche a possibili denunce.

In una seconda storia la Tatangelo ha poi parlato apertamente del presunto flirt con Livio Cori, smentendo senza mezzi termini di avere una storia con lui.

CONDIVIDI ☞