Advertisement

Anna Tatangelo, la brutta reazione dopo la nascita del figlio di Gigi D’Alessio: piovono critiche sui social

Advertisement

Gigi D’Alessio ha vissuto un’intensa storia d’amore con la collega Anna Tatangelo da cui ha avuto un figlio, Andrea. Dopo 14 anni, però, la relazione tra i due è giunta al capolinea. Adesso il cantante è diventato padre per la quinta volta, grazie ad una nuova compagna: la 26enne Denise Esposito. Inizialmente, il cantante non ha voluto diffondere la notizia del nuovo amore, probabilmente per non essere bersagliato dai paparazzi.

In men che non si dica, invece, si è diffusa la notizia della nascita del quinto figlio dell’artista, a riprova di un rapporto consolidato con la giovane Denise. Anche dalla sua ex Anna Tatangelo, D’Alessio è separato da una notevole differenze d’età, ma ciò non ha impedito che il loro amore potesse decollare.

”Ci siamo rivisti dopo un anno, ma a me stava antipatico”, disse, a suo tempo, la Tatangelo a proposito della conoscenza con Gigi. Entrambi sono partiti da un sodalizio professionale, per poi scoprirsi innamorati. Il primo incontro è avvenuto ad un concerto dove Anna si era recata in compagnia di suo padre. Quest’ultimo voleva che la figlia facesse delle foto assieme agli artisti e fu così che padre e figlia avvicinarono il cantante.

Gigi D’Alessio padre per la quinta volta: ecco cos’ha fatto la sua ex Anna Tatangelo

Reazione Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio ha sorpreso tutti con la lieta notizia della sua paternità. Come avrà reagito Anna Tatangelo? La storia tra i due è stata definitivamente archiviata, in quanto nel corso dei mesi successivi alla separazione, non è stato possibile arrivare ad una sorta di compromesso, di riconciliazione. Tuttavia, alla notizia del lieto evento, la cantante ha avuto una reazione che nessuno si sarebbe aspettata.

Leggi anche: GF Vip, colpo grosso per Alfonso Signorini: Pippo Baudo pronto ad entrare nella Casa

Mentre in occasione del compleanno di Michelle Hunziker, la Tatangelo ha fatto gli auguri sui social alla presentatrice, per D’Alessio, Anna non ha speso nemmeno una parola. Forse la notizia l’ha colta alla sprovvista oppure non ha voluto intervenire in un momento di gioia tutto personale del cantante. Quest’ultimo ha dichiarato: ”Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando ‘The Voice Senior’…”.

Anna e Gigi saranno comunque sempre legati dalla presenza del figlio Andrea, per cui, anche se sui social la cantante non ha partecipato alla felicità del suo ex, ciò non vuol dire che entrambi non continuino a fare del loro meglio come genitori di Andrea.

 

CONDIVIDI ☞