Advertisement

Anna Tatangelo nella bufera, la cantante prende il posto di Maria De Filippi ma è polemica: “Non è all’altezza”, cosa sta succedendo

Advertisement

Anna Tatangelo torna in TV, per la gioia dei suoi fan, al timone di Scene da un matrimonio, format molto gradito al pubblico. La cantante romana si cimenterà nella conduzione di un programma in bilico tra la commozione dei parenti degli sposi e la risata, in quanto non mancheranno episodi divertenti, tra i preparativi di rito.

I vertici Mediaset hanno deciso, infatti di riproporre Scene da un matrimonio, in vista del cambiamento di palinsesto necessario, dato che il 19 marzo avrà inizio il serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Ciò, infatti, determinerà lo spostamento del suddetto talent dal pomeriggio domenicale al sabato in prima serata, secondo quanto riportato da DavideMaggio.it. 

Dunque, Scene da un matrimonio 2, con Anna Tatangelo, andrà in onda non solo al posto del pomeridiano domenicale di Amici, ma anche di sabato. Tale doppio appuntamento, in realtà, fa un po’tremare, nel senso che si scongiurano ascolti bassi, essendo il programma riproposto due volte consecutive.

Anna Tatangelo: ecco quando andrà in onda Scene da un matrimonio condotto dalla cantante

Anna Tatangelo, essendo molto amata dal pubblico, riuscirà sicuramente ad ottenere grandi risultati in termini di share, nonostante il doppio appuntamento con Scene da un matrimonio 2. Quando andrà in onda il programma della Tatangelo? La messa in onda é prevista per sabato 19 marzo, alle ore 14:30, seguita a ruota dall’appuntamento domenicale, alla medesima ora.

Anna Tatangelo spiazzata

Preoccuperebbero maggiormente i vertici Mediaset i probabili dati d’ascolto domenicali, in quanto si registra un’agguerrita concorrenza da parte di Domenica In, per cui si spera di non scendere al di sotto della soglia del 10%. Di sabato, invece, Scene da un matrimonio ha riportato, nella scorsa stagione, uno share del 13,32, dunque non proprio esaltante, anche se non da sconfitta. In parole povere, si parla di una media di 1.828.000 di telespettatori. Un cambiamento c’é anche per lo Show dei record, subentrato ad Avanti un altro-pure di sera.

Tuttavia, l’esperimento relativo al doppio appuntamento televisivo é stato applicato anche a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, per cui non é la prima volta che i vertici Mediaset decidono di adottare questa formula. In seguito a dati di ascolto soddisfacenti, Mediaset ha deciso di prolungarne la messa in onda fino al 10 aprile.

Leggi anche: Scontro totale tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli : “Sei un bugiardo, ti dico io perché non mi hai chiamata “

 

 

CONDIVIDI ☞