Anna Tatangelo senza trucco è irriconoscibile. La foto stupisce i fan

Advertisement

Siamo abituati a vederla perfettamente truccata, inguainata in abiti che mettono in risalto le sue curve mozzafiato. Al suo sguardo sexy e ammaliante. Anna Tatangelo senza trucco è invece una di quelle sorprese che non ti aspetti.

Nessuna foto rubata a tradimento, nessuno scoop di un fotografo fortunato. È Anna stessa che pubblica lo scatto acqua e sapone tra le storie di Instagram.

Anna in passato è stata accusata più volte di eccedere con il trucco. Troppo marcato, troppo vistoso, soprattutto per una giovane donna e già molto bella di suo.

Advertisement

https://www.instagram.com/p/B6wMOXPCLry/?igshid=18x2507ovb02l

Al trucco eccessivo ha accompagnato abiti pure eccessivi, sempre molto provocanti, a volte sul filo del nude look.

Abbiamo conosciuto una giovane Anna Tatangelo grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo Giovani ed abbiamo seguito le sue evoluzioni di artista e donna.

Oggi Anna è una donna completamente diversa da quella ragazzina semplice dalla voce incantevole. Compagna di Gigi D’Alessio ormai da anni, è diventata mamma di un bellissimo bambino.

Advertisement

https://www.instagram.com/p/B61C2hdiiZ3/?igshid=1x94sob43d8hn

Anche il suo corpo si è modificato negli anni. Secondo i bene informati la Tatangelo è ricorsa più volte alla chirurgia estetica per rendere il suo corpo già bello, ancora più desiderabile.

L’immagine di Anna senza trucco su Instagram

Ma ecco un giorno quello che non ti aspetti. Anna Tatangelo senza trucco si mostra ai suoi fan in un raro momento di semplicità.

Advertisement

Anna Tatangelo senza trucco

E a detta di tanti, non sembra nemmeno lei. L’immagine mostra un viso un po’ segnato dalla stanchezza, con le occhiaie scure.

Un viso più simile a quella ragazzina che muoveva i primi passi sul palcoscenico dell’Ariston, una donna più simile e vicina a tante altre donne.

https://www.instagram.com/p/B5kz04SCuS2/?igshid=rdgrrmok7788

È sempre bella Anna, forse ancora più bella, pensano e scrivono in tanti. Più umana e meno patinata, scrive qualcuno.

La Tatangelo è molto attiva sui social e molto seguita. Per questo ha sorpreso veramente tutti e forse chissà, visto il successo ottenuto, continuerà a farlo.

Non perdete:

Condividi: