Advertisement

Anticipazioni Tu si que vales: Sabrina Ferilli litiga con una concorrente e Giulia Stabile dice “no” a Maria De Filippi

Advertisement

Le registrazioni della nuova stagione di Tu si que vales sono iniziate, ed il programma tornerà in prima serata su Canale 5 a partire dal mese di settembre, ma nel frattempo stanno iniziando a circolare le prime  anticipazioni che hanno rivelato momenti di tensione ma anche delle sorprese durante le prime registrazioni del prossimo ciclo di puntate dell’amato show targato Mediaset.

Durante le prime registrazioni in studio, Sabrina Ferilli ha avuto un acceso confronto con una finta concorrente. Inoltre, un concorrente convinto che la Terra sia piatta e contrario ai vaccini ha creato un momento di tensione in studio, provocando scambi di opinioni accesi con i giurati e suscitando la reazione del pubblico, che ha chiesto sonoramente di uscire dallo studio.

Tu si que vales, lo scherzo a Sabrina Ferilli

La lite tra Sabrina Ferilli e la finta concorrente è stata in realtà uno scherzo orchestrato da Maria De Filippi. La concorrente ha iniziato a spiegare le posizioni del Kamasutra e ha provocato l’attrice romana invitandola a impararle e a metterle in pratica. Dopo essere stata pungolata più volte, la Ferilli ha perso la pazienza e si è alterata con la concorrente.

Tu si que vales,Sabrina Ferilli

Leggi anche: Andrea Zelletta, la gioia della paternità, la dedica d’amore per Natalia Paragoni: “Mi hai regalato la gioia più grande”

Un’altra protagonista delle registrazioni di Tu si que vales è stata Giulia Stabile, chiamata più volte da Maria De Filippi a danzare sul palco con un gruppo di ballerini professionisti. Inizialmente, la ballerina ha rifiutato, ma alla fine ha ceduto e ha mostrato le sue abilità di danza. Come preannunciato da tempo il cast del programma è stato rinnovato: Belen Rodriguez non è stata sostituita lasciando più spazio così a Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Luciana Littizzetto, amica di Maria De Filippi, ha preso il posto di Teo Mammucari in giuria. La nuova stagione di Tu si que vales promette di essere ricca di emozioni e sorprese. Non vediamo l’ora di vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

Leggi anche: La Verità Dietro la Rottura: Belen, Stefano e il Silenzio Spezzato di Cecilia Rodriguez

CONDIVIDI ☞