Antonella Clerici asfalta Barbara D’Urso: “È mortificante, una roba assurda”

Advertisement

Arriva diretta e pungente Antonella Clerici nell’intervista concessa al Il Fatto Quotidiano, il giornale diretto da Marco Travaglio.

Una riflessione ed una panoramica sul mondo della televisione e sui talk show che, a dire di Antonella Clerici, stanno diventando sempre più diseducativi.

E, manco a dirlo, nel mirino della bionda conduttrice di È sempre mezzogiorno  finisce anche Barbara D’Urso.

Advertisement

Leggi anche: Barbara D’ Urso innamorata: ”Stanno insieme da mesi in gran segreto” e spunta il nome del presunto fidanzato

Antonella Clerici contro Barbara D’Urso

Antonella Clerici asfalta Barbara D’Urso

“Tu puoi dare spazio a una roba del genere? Non puoi. Tu educhi i nostri giovani a fare quella roba lì per diventare famosi e avere più follower. Non esiste al mondo”, dice una polemica Antonella Clerici all’indirizzo della collega di Mediaset.

Ma cos’è ”quella roba lì “?m

Advertisement

Sono i programmi condotti dalla Carmelita nazionale, spazi nei quali viene data visibilità a fatti e persone che, secondo Antonella Clerici, non meriterebbero questa ribalta.

Ma, soprattutto, la conduttrice di È sempre Mezzogiorno scaglia i suoi fendenti su Angela Chianello, la protagonista di “Non c’è Coviddi”.

Leggi anche: Angela da Mondello agguerrita contro Lele Mora: “Mi ha solo ingannata, mi ha usata”, sbotta stizzita in un’intervista

Advertisement

La Clerici la definisce il nulla cosmico, puntando ancora di più il dito su un certo modo di fare televisione.

“Mi ricordo quella roba lì del “Coviddi”, una roba assurda”, continua la Clerici.

“Ci sono persone che per quindici minuti di notorietà farebbero di tutto. Alcune situazioni possono anche essere divertenti, ma quando sono diseducative si va alla deriva”.

Antonella Clerici sostiene che bisogna recuperare non solo la competenza, ma anche alcuni valori di fondo.

“Questo tipo di televisione non riesco a farla. Io direi anche basta o facciamolo con gente che abbia qualcosa dire, mettiamo anche degli sconosciuti, ma che abbiano un loro mondo da raccontare. Il nulla non mi piace”.

Nel mirino della critica della conduttrice di È sempre Mezzogiorno oltre ai programmi di Barbara D’Urso anche altri programmi della concorrente Mediaset.

Leggi anche: Antonella Clerici sbalordita: ”Mi tremavano le gambe”, confessa la conduttrice

Uno in particolare, anche se non citato direttamente, che è facile intuire quale possa essere!

CONDIVIDI ☞