Il popolare programma televisivo “È sempre mezzogiorno” ha subito un altro cambio di programmazione. La conduttrice Antonella Clerici, amata dal pubblico, ha annunciato sui suoi social media che lo show non sarebbe andato in onda come previsto. “Spero di rimettermi presto per È sempre mezzogiorno”, ha scritto Clerici, condividendo una foto di se stessa a letto, un termometro e un telecomando al suo fianco, suggerendo che una malattia la stesse tenendo lontana dallo schermo.
La trasmissione, che va in onda su Rai 1, era già stata interrotta il giorno precedente per fare spazio a uno speciale sul 60° anniversario della tragedia del Vajont. I fan erano ansiosi di vedere il ritorno di Clerici e del suo show, ma sono stati informati dell’ulteriore interruzione attraverso i social media della conduttrice. La notizia ha suscitato preoccupazione tra i seguaci, molti dei quali hanno espresso i loro migliori auguri per una pronta guarigione.
Nonostante la delusione, i fan rimangono speranzosi. Secondo il blog di Davide Maggio, l’assenza di Clerici sarebbe temporanea e causata da una semplice influenza. “Spero di rimettermi presto”, ha rassicurato la conduttrice, alimentando le aspettative di un suo ritorno imminente sul piccolo schermo. Tuttavia, la presenza di un saturimetro accanto al termometro nella foto condivisa ha sollevato speculazioni e preoccupazioni riguardo alla possibilità che Clerici possa essere stata colpita dal Covid-19.
Mentre l’anticipazione cresce e i fan attendono con impazienza ulteriori aggiornamenti, la Rai non ha ancora confermato quando “È sempre mezzogiorno” tornerà in onda. La salute di Clerici rimane una priorità, e i telespettatori sono ansiosi di vederla tornare radiante e in salute, pronta a deliziarli con le sue affascinanti presentazioni e le deliziose ricette che hanno reso il programma un appuntamento fisso per molti.
In questo periodo di incertezza, la solidarietà e il sostegno dei fan sono più forti che mai. I messaggi di affetto e i buoni auguri continuano ad affluire, un testamento alla popolarità di Clerici e al posto speciale che occupa nei cuori dei suoi ammiratori. Mentre l’Italia attende il ritorno di “È sempre mezzogiorno”, l’attenzione e l’affetto del pubblico sono rivolti a Clerici, augurandole una pronta guarigione.
This post was last modified on 10 Ottobre 2023 12:00
Il gelo tra Belen e Cecilia: una distanza mai vista prima Un silenzio inaspettato e…
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…