Antonella Clerici é una conduttrice molto amata dal pubblico, non solo per la sua solarità, ma anche per via di alcune simpatiche gaffe che hanno contribuito a renderla più simpatica. Sicuramente molti ricorderanno quando, sul palco del Festival di Sanremo, Antonella ha annunciato, in maniera solenne: ”Adesso io la do…”, senza specificare il riferimento alla pubblicità. Ebbene, anche a É sempre mezzogiorno, la conduttrice non si é smentita, incorrendo in una gaffe davvero memorabile.
Antonella é famosa anche per un’altra frase, passata alla storia, pronunciata a La prova del cuoco, ossia: ”Fa schiuma, ma non é un sapone…”. In tale frangente, una concorrente da casa rispose: ”La borra!”, facendo sì che l’episodio diventasse un vero e proprio tormentone.
Anche Antonella Clerici ha ironizzato spesso su se stessa e sulla capacità di incappare in divertenti gaffe con naturalezza. La conduttrice, infatti, é sempre molto spontanea, ponendosi al pubblico in maniera schietta e simpatica. Anche per questo, Antonella é una delle presentatrici più amate del nostro panorama televisivo.
Antonella Clerici é incappata in un’altra, imperdibile, gaffe a É sempre mezzoggiorno, suscitando l’ilarità dei presenti. Nel corso della puntata, andata in onda il 23 gennaio, Antonella, nel fare una carrellata degli ospiti e delle pietanze proposte, ha fatto una sorta di ”fusione” tra il nome dell’esperto, Sergio Barzetti, ed il piatto, ossia il risotto con cime di rapa e burratina.
Ebbene, é uscito fuori un nome alquanto singolare dalla bocca di Antonella Clerici, ovvero: ”Sergio Barzotti”, battuta che ha scatenato ingenti risate in studio. Addirittura, il fattore Alfio Bottaro si é coperto il volto per nascondere una risata, mentre Lorenzo Biagiarelli, pur sorridendo, ha mostrato una certa disinvoltura.
É innegabile il fatto che le battute involontarie di Antonella Clerici siano davvero irresistibili. Quest’ultima, dopo aver suscitato l’ilarità generale, é intervenuta, dicendo: ”Perché pensavo al risotto, risotto barzotto…”, ha spiegato, tentando di giustificarsi con una gustosa autoironia. Proprio tale semplicità rende Antonella così magnetica ed estremamente solare, ragion per cui il pubblico le é fedele da tempo immemorabile, seguendo, con affetto e partecipazione, i suoi programmi.
Leggi anche: Totti, Noemi Bocchi è incinta? L’amico Alex Nuccetelli svela la verità
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…