Antonella Clerici, l’ex Eddy Martens senza pietà: “Ho la nausea solo al pensiero”

Advertisement

Antonella Clerici ha vissuto un’intensa storia d’amore con Eddy Martens da cui ha avuto una figlia, Maelle. Martens, durante un’intervista al giornale ”Chi”, ha parlato della sua storia con la conduttrice, rivelando di essere stato bersaglio di diversi pregiudizi, anche per via della differenza d’età di 13 anni con la sua ex compagna. 

In maniera molto schietta, Eddy ha dichiarato di non rimpiangere nulla dell’Italia che ha lasciato per trasferirsi a Bruxelles e lavorare lì come barbiere. Non ha nascosto di sentire la mancanza della figlia, avuta da Antonella Clericidi cui non ha potuto seguire la crescita dopo la fine della storia con la popolare conduttrice.

Durante il rapporto con la Clericil’uomo, di nazionalità belga ma di origini congolesi, ha subito, a detta sua, una discriminazione razziale che si è spinta fino all’insulto. Eddy e Antonella si sono conosciuti nel 2006, anno in cui il giovane faceva l’animatore in un villaggio turistico in Marocco dove la presentatrice si è recata per trascorrere una vacanza.

Antonella Clerici e Eddy Martens
Antonella Clerici e Eddy Martens

Antonella Clerici e Eddy Martens: un amore finito, le dure parole di lui

Advertisement

Antonella Clerici ha avuto una figlia, nata dall’amore travolgente con Martens, ma sembra che oggi l’uomo debba fare i conti ancora con tanta amarezza per la fine di quella storia. Ha dichiarato, infatti, di sentirsi male al solo pensiero, avendo subito, a detta sua, episodi razziali e insulti proprio a causa di quell’amore.

Tuttavia, anche la Clericiè stata bersagliata da alcuni giornali di gossip per la differenza d’età di tredici anni che la separava dal suo Eddy. La vita sentimentale della donna è andata avanti dopo la storia con Martens, in quanto oggi è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone con il quale avrebbe desiderio di sposarsi.

Prima di Eddy Martens, Antonella Clerici, ha avuto due matrimoni, purtroppo giunti al capolinea: il primo con Pino Motta e il secondo con Sergio Cossa da cui non ha avuto figli. Nonostante la sofferenza palesata da Eddy Martens per la fine della storia con la conduttrice, resta il fatto che la loro sia stata una storia caratterizzata da un profondo sentimento. ”Sto male solo per i ricordi”, ha affermato il padre di Maelle.

CONDIVIDI ☞