Advertisement

Antonella Clerici, la straziante confessione che ha commosso tutti: “Il mio Natale è stato triste perché…”

Advertisement

Antonella Clerici che si mostra sempre sorridente e solare alla guida del suo cooking show È sempre mezzogiorno, ha confessato ai suoi fan con la consueta schiettezza che la contraddistingue che questo Natale non è stato come se lo aspettava. Servendosi dei canali social, la conduttrice Rai si è lasciata andare ai ricordi, e la sua vena nostalgica l’ha portata a condividere sul suo profilo Instagram uno scatto datato 2017, quando è stata in Birmania per le vacanze. Allo scatto la Clerici ha allegato una sorta di sfogo nel quale ha scritto: “Quest’anno è stato più faticoso, più complicato dell’anno scorso…”.

Nel suo contenuto social la conduttrice lombarda ha fatto emergere la sua amarezza precisando che lo scorso anno i vaccini avevano fatto auspicare ad uno scenario migliore, ma le speranze sono state disattese rendendo tutti non solo sfiduciati ma costretti a fare i conti con una situazione di confusione che porta a mettere spesso in secondo piano la gentilezza.

Antonella Clerici: “Il mio Natale è stato triste “, lo sfogo sui social

Non perdendo il suo proverbiale ottimismo, Antonella Clerici ha voluto poi esprimere il suo punto di vista in vista del futuro commentando sui social: “Continuo a sperare che il dolore comune ci renda migliori, ci unisca invece di dividerci”.

Antonella Clerici un anno da dimenticare

Leggi anche: C’è Posta per Te, tutti pazzi per Alessia: ecco cosa sta accadendo alla bella napoletana tradita dal marito

Ma allo stesso tempo la conduttrice Rai ha raccontato al suo seguito social che il suo Natale è stato triste, perché ancora una volta, per il secondo anno consecutivo ha passato le festività lontana dai suoi cari, ma per non farsi prendere troppo dallo sconforto ha deciso di pubblicare sui social scatti conviviali di pranzi e di cene con l’augurio che il nuovo anno sia ricco di tutto quello che la pandemia ha fatto mancare a tutti.

Leggi anche: Scoppia la guerra tra Selvaggia Lucarelli e Karina Cascella: “I nostri figli non sono cavie! Ci costringono a …”

CONDIVIDI ☞