Antonella Elia asfalta Soleil e sbotta contro chi la sostiene: “State facendo una brutta cosa”, Barbara D’Urso pietrificata

Advertisement

Antonella Elia ha dimostrato, in diverse occasioni, di non provare simpatia per l’ex gieffina Soleil Sorge. Quando l’italoamericana era ancora nella casa del Grande Fratello Vip, la Elia ha manifestato il suo disappunto, nel corso di svariate dirette su Instagram, per alcuni atteggiamenti della ragazza. Rispedite questa Soleil a casa subito!, ha affermato la showgirl, complimentandosi, poi, con il padre di Sophie Codegoni che, a suo dire, l’avrebbe smascherata.

”Sto adorando il padre di Sophie Codegoni, ha distrutto Soleil…”, ha continuato Antonella Elia, per poi pronunciarsi anche sull’outfit della Sorge: ”Vai parla, parla, parla Sole, tanto lui ti ha smascherata. Grande il papà di Sophie! E poi mi pare che Soleil si sia dimenticata di vestirsi stasera…”. Che Antonella non nutra ammirazione per Soleil é un dato di fatto; il destino, poi, ci ha messo lo zampino quando le due showgirl si sono ritrovate a La Pupa e il Secchione.

Ritornando al Grande Fratello Vip, la Elia ha incitato i suoi follower a far uscire la Sorge dalla casa di Cinecittà: ”Facciamo la uscire dalla casa del Gf Vip ragazzi, vi prego. Oddio nooo, é davvero la preferita anche stasera? Io non ci posso credere, ma dai, com’é possibile?!”. Tuttavia, a La Pupa e il Secchione Antonella si é mostrata più disponibile, dichiarandosi pronta a cambiare idea sul conto di Soleil; così é stato, ma solo in un primo momento, in quanto successivamente é scoppiata la bufera.

Antonella Elia sbotta contro Soleil a ”La Pupa e il Secchione”: ”Che sei arrogante si vede…”

Advertisement

Antonella Elia si é mostrata molto gentile con Soleil, dopo averla conosciuta di persona nello studio di La Pupa e il Secchione. É sembrato che la showgirl iniziasse ad apprezzare l’ex gieffina, sotto lo sguardo vigile ed incuriosito della conduttrice Barbara D’Urso. 

Devo dire che Soleil é una sorpresa. Quando la vedevo dentro la casa del Gf Vip mi stava antipaticissima. Secondo me si può cambiare opinione. Con me é gentilissima, é simpatica, sveglia, é bella, mi piace.”, ha affermato la Elia, sotterrando l’ascia di guerra. Tuttavia, la tregua é durata poco in quanto, nel corso della finale, Antonella ha ripreso a criticare l’ex gieffina per aver dato zero all’esibizione di Mila Suarez e Gianmarco Onestini. Quest’ultimo, come molti ricorderanno, é il fratello di un’ex di Soleil, Luca Onestini, conosciuto alla corte di Maria De Filippi.

Antonella sbotta contro Soleil

Antonella Elia é insorta persino contro il pubblico che, a suo dire, non avrebbe dovuto acclamare la Sorge. ”Oh, ma cosa urlate?! Ma non siamo mica nell’arena con i leoni! State molto calmi. Mila sta dicendo delle cose umane e della sua vita e non dategli contro come se fossimo in uno stadio…”, ha affermato la showgirl, per poi scagliarsi contro Soleil: ”E pure tu, Soleil, non dovevi dargli zero, guarda che hanno ragione Mila e Gianmarco. Hai sbagliato, tu sei un giudice, ricordatelo. Non esiste dare zero a un’esibizione. E che sei arrogante si vede in questi momenti. E voi dietro siete delle sue fan, cosa applaudite ad ogni cosa che dice?!…”.

Advertisement

Antonella ha continuato ad inveire contro il pubblico, dicendo: ”Non si dà zero a delle persone che fanno una gara, punto. Intanto voi che urlate ehhh ehhh ehhh!”. Ormai l’ostilità tra le due showgirl, nata con il Grande Fratello Vip, sembra essere davvero insanabile.

Leggi anche: Fabrizio Corona, padre e figlio contro Nina Moric, accuse choc contro la modella, intervengono i carabinieri: “Ecco cosa ha rubato in casa mia”

CONDIVIDI ☞