Antonella Elia ha finalmente fatto il suo ingresso in studio alla corte della D’Urso lasciando subito il segno scontrandosi contro Flavia Vento, che si è aggiudicata il titolo di “migliore concorrente in fuga dai reality in tempi record”. La pupa non ha mantenuto la promessa fatta prima di intraprendere la sua avventura e così ha abbandonato la villa de La Pupa e il Secchione Show.
Intervenuta in collegamento con lo studio, l’ex concorrente si è rifiutata di spiegare i motivi del suo ritiro, lasciando basita Barbara D’Urso, che ha assecondato placidamente la sua decisione, mentre i tre giurati le hanno detto chiaramente di non aver apprezzato il suo gesto, accusandola di mancanza di rispetto verso il programma e chi sarebbe potuta entrare al suo posto.
Flavia Vento si è mantenuta sul vago adducendo dei motivi personali che l’hanno spinta al ritiro, ribadendo che non se la sentiva di rivelare altro. Tra i tre giurati, si è fatta sentire la sfuriata di Antonella Elia che entrata in studio dopo l’assenza per Covid non ha perso tempo nel rimproverare acidamente la showgirl. “No Barbara non ci credo. Non dirmi che Flavia si è ritirata perché mi arrabbio. Se è così allora la sua carriera è finita. Basta è una mancanza di rispetto verso tutti. Poi che non si lamenti che le mancano i soldi per dare da mangiare ai suoi adorati cani. Perché adesso stava lavorando ed ha mollato…”
Dopo questa premessa ha di nuovo preso la parola per lanciare un’altra acuminata bordata contro la Vento, condividendo un retroscena di quando era opinionista di Signorini. “Ciao Flavia allora ti sei ritirata davvero. Rido perché è patetico tutto questo. Denuncia quello che vuoi. Ci siamo anche incontrate al parco dopo che ti eri ritirata dal GF Vip. Tu mi hai detto ‘ti prego Anto fammi rientrare in casa ho bisogno di dare da mangiare ai cani. Mo’ che te inventi? Che un extraterrestre è venuto nella villa e ti ha detto di scappare, dai su non ho più parole”.
L’ex pupa non ha gradito l’intervento di Antonella Elia che prima ancora che concludesse il suo discorso è stata interrotta dalla showgirl che l’ha pubblicamente minacciata: “Antonella non ridere ti prego. No zitta smettila di ridere. Io ti denuncio! Non rispondo neanche perché se tu non sai le cose è meglio che non parli. No Antonella stai zitta, sono cose mie finiscila e non ridere”. Non mancheranno aggiornamenti sulla vicenda, visto che la D’Urso nel salutare la Vento le ha lasciato aperta la porta non solo Pupa e il Secchione Show.
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…