Antonella Elia
Antonella Elia, potrebbe sembrare una donna forte, si mostra spesso pungente, ironica, con la risposta pronta, sveglia ed audace. In alcuni casi potrebbe dare l’impressione di essere una donna addirittura una donna senza cuore, gelida. Invece il suo passato dimostra l’esatto contrario.
Nei vari reality ha saputo rispondere a tono o provocare avendola vinta anche non trovandosi dalla parte della ragione. Così è stato al Grande Fratello Vip, all’Isola dei Famosi, dove è venuto fuori pochissimo del suo reale essere. Parla davvero minimamente di quella che è la sua vita, della sua persona, infatti in pochi possono dire di conoscerla davvero.
Antonella Elia ha mostrato il suo lato debole qualche anno fa esattamente dopo la vittoria a L’Isola dei famosi, ospite nel 2012, a L’Italia sul 2, il programma pomeridiano condotto da Milo Infante e Lorena Bianchetti. Lì qualcuno fu in grado di zittirla umiliandola e facendola scoppiare a piangere. In quell’occasione ricevette le peggiori accuse ed offese da parte di Alessandro Rostagno, giornalista e volto televisivo di quei tempi.
Giravano di salotto in salotto ma mai era successo qualcosa di simile. Lui disse di lei, che magari in passato Antonella Elia era una donna bellissima, una tra le poche showgirl affascinanti ma ormai era da ritenere un rudere senza nessuna speranza di rientrare a far parte del mondo della tv perchè senza nè arte nè parte.
Quelle parole fecero arrabbiare tantissimo la Elia, al punto tale da minacciarlo di querele, alzarsi, avvicinarsi pericolosamente al suo volto e inveirgli contro. Gli disse che avrebbe preteso delle scuse sincere perchè di lì a poco lo avrebbe schiaffeggiato. Intervenne così il conduttore Intante chiedendole di mantenere la calma per non mostrare queste scene in tv. Il giornalista alla fine le chiese scusa per le parole usate affermando però di pensare questo di lei. Una scena indimenticabile.
I due poi, secondo quanto rivelato dai diretti interessati, chiarirono la questione dietro le quinte. Antonella Elia parla poco di quello che ha vissuto in tv, ma in qualche occasione ha affermato di essersi sentita profondamente umiliata come donna non tanto per le parole dette dal giornalista.
E’ rimasta delusa dal fatto che un’intervista qualunque, un momento di serenità possa essere stato interrotto in questo modo, all’improvviso. E’ stata la prova finale che le ha dimostrato che in tv bisogna essere sempre pronti ad affrontare qualunque guerra. Ecco perchè oggi la Elia sembra essere sempre sul ring, sulla difensiva.
This post was last modified on 1 Dicembre 2020 19:07
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…