Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti, gli é stato molto vicino dopo la separazione dell’ex Capitano della Roma da Ilary Blasi. Ebbene, le sorprese non sono finite, in quanto il nome di Francesco Totti, accostato a quello del suo portavoce, Alex Nuccetelli, é balzato fuori, durante una puntata del Grande Fratello Vip. A chiamare in causa entrambi é stata proprio una concorrente del reality: Antonella Fiordelisi.
I legali della donna hanno querelato sia Francesco Totti che Alex Nuccetelli per diffamazione. La questione, però, non é finita così, in quanto proprio il portavoce ed amico dell’ex calciatore ha voluto dire la sua in merito ad una dichiarazione della Fiordelisi. Quest’ultima ha detto di aver ricevuto, diversi mesi fa, un messaggio su Instagram proprio da Totti.
Alex Nuccetelli, vedendo chiamare in causa il suo amico, ha pensato di rispondere ai legali della gieffina, in qualità di portavoce di Francesco Totti. Come si legge su Biccy.it, Nuccetelli ha fatto una premessa: ”Prima di tutto io dico che non devo giustificarmi di nulla…”, entrando, poi, nel merito della questione relativa ai presunti messaggi ricevuti da Antonella Fiordelisi.
Alex Nuccetelli ha continuato, dicendo: ”Francesco mi ha garantito che non conosce questa persona, non sapeva nemmeno della sua esistenza. Lui non sa usare bene i social e mi ha detto che spesso si trova ‘like’ e lui manda un saluto o un messaggio, ma mi ha giurato di non conoscere Antonella”. Dunque, la replica di Alex ai legali della concorrente del Grande Fratello Vip é stata piuttosto dura. ”Mi stanno arrivando messaggi e telefonate che indicano l’assoluta bontà della Fiordelisi, che non alludeva ad avances di Francesco nei suoi confronti…”, ha continuato l’amico di Totti.
Alex ha ribadito quanto riferitogli da Francesco, ossia: ”Dove, probabilmente, ci potrebbe essere un civile ‘ciao’ o ‘grazie’, dovuto ai molteplici ‘like’, ricevuti nelle sue storie…”. Insomma, seppure ci fosse stato un gesto da parte di Francesco Totti sui social, sarebbe stato dettato da pura cortesia, senza secondi fini. Non a caso, Alex Nuccetelli ha continuato a sostenere la sua versione dei fatti, così come espressagli dall’ex Capitano della Roma.
”Lascio al pubblico, che non é stupido, come a volte si ricerca l’attenzione mediatica, ma su questo fatto specifico penso sia chiaro…”, ha affermato Alex Nuccetelli, spiegando: ”Se il ‘ciao’ fosse stato di un ‘Pincopallo’ qualsiasi, non se ne sarebbe parlato al ‘Grande Fratello Vip”’. Dopo il botta e risposta tra Alex Nuccetelli e gli avvocati della Fiordelisi, non resta che attendere un’eventuale replica da parte di questi ultimi, pronti a dar seguito alla questione nelle sedi competenti.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…