Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno violato il regolamento del Grande Fratello Vip, ragion per cui potrebbero incorrere nella medesima sanzione applicata ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia per aver eluso i microfoni. É severamente vietato, infatti, non solo togliersi i microfoni, ma anche parlare in lingua straniera o scambiarsi informazioni in codice. Tale divieto é stato ribadito in diverse occasioni da Alfonso Signorini.
Durante il ”van-gate”, il conduttore si é infuriato con i concorrenti che hanno eluso i microfoni, distribuendo nomination a Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. Adesso un episodio simile é avvenuto, anche se con protagonisti diversi, ossia: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
I due Vipponi sembrano aver ritrovato la complicità iniziale, dopo una serie di litigi piuttosto pesanti. Ebbene, i due fidanzati hanno iniziato a costruirsi un piccolo ”nido d’amore”, una sorta di capanna fatta di cuscini e coperte, violando il regolamento del reality. Sul web é scoppiata la bufera, in quanto alcuni hanno chiesto che venissero presi provvedimenti contro Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria per aver eluso le telecamere ed i microfoni.
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non hanno fatto mai mistero di essere molto attratti fisicamente l’uno dall’altra, ragion per cui i due piccioncini hanno costruito una capanna sul divano, isolandosi dagli altri compagni d’avventura. Peccato che abbiano eluso i microfoni, incorrendo in un’evidente violazione del regolamento del reality. ”Nascondersi dalle telecamere ed eludere i microfoni é vietato nel regolamento che vale per tutti, no?”, ha commentato qualcuno sui social.
”O la regola valeva solo per far fuori in qualche modo i nostri?”, é stato aggiunto, in riferimento a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Insomma, parte del pubblico vorrebbe che Alfonso Signorini annunciasse un provvedimento disciplinare anche nei confronti di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, che si sono nascosti anche dalle telecamere per avere maggiore privacy.
I due Vipponi hanno da poco raggiunto una certa armonia, ma sono già sorte innumerevoli polemiche sul loro comportamento. C’é chi spera che il Grande Fratello Vip non sia indulgente e applichi le regole in maniera giusta e uniforme verso tutti i concorrenti, compresi Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
Leggi anche: Roberto Cavalli, lo stilista stupisce: ”Io papà a 82 anni…”, in arrivo il sesto figlio
Un fragile equilibrio internazionale sull’orlo del collasso Il panorama geopolitico attuale è segnato da una…
Un'estate di amore e serenità Federica Panicucci sta vivendo un periodo sereno, fatto di leggerezza…
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…