Advertisement

Antonella Fiordelisi, lo sfogo choc mette in agitazione i suoi fan: “Non sto bene…”

Advertisement

L’ex gieffina, Antonella Fiordelisi, tra e più seguite sui social anche per via della sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, nata proprio sotto le telecamere del reality, ha recentemente avuto uno sfogo che ha fatto ipotizzare ad una crisi di coppia. Dopo giorni di continui bersagliamenti da parte dei leoni da stastiere, l’influencer campana in trasferta a Parigi per presenziare ad un evento di moda si Shein, ha messo in allerta i Donnalisi, il fandom di coppia, con un post nel quale ha rivelato di non stare bene. A questo primo annuncio allertate a fato seguito un altro post che ha messo di nuovo in agitazione chi segue l’influencer.

Antonella Fiordelisi che dopo l’esperienza nel reality si è divisa attivamente tra Instagram e Twitter ha scritto un post di congedo, mossa dalla delusione per via degli attacchi feroci degli hater, che negli ultimi giorni l’hanno presa di mira con costanza tirando in ballo la sua relazione sentimentale ma anche le dinamiche del GF Vip 7. Mentre era impegnata con un evento internazionale e si aspettava sostegno sui social, visto che è il suo “ambiente” di lavoro, ha subito un pressing asfissiante da parte dei leoni da tastiera trovando nei Donnalisi comunque sostegno come documentato dal tweet: “Grazie a tutti per il sostegno di oggi! Ne avevo bisogno. Siete stati carinissimi”.

Antonella Fiordelisi la confessione

 

Antonella Fiordelisi, lo sfogo choc

A distanza di poco tempo l’ex schermitrice è ritornata sulla piattaforma social per cinguettare: “Troppe cattiverie qui! Non è bello soprattutto quando una persona non sta bene! Addio Twitter”. Il messaggio di Antonella Fiordelisi ha scatenato la reazione degli utenti che la seguono trovando approvazione nella sua decisione, ma al tempo stesso un monito verso Twitter messo sotto accusa. Infatti la piattaforma social che permette di dare priorità ai commenti diventa spesso un ambiente polemico ed animato da discussioni cocenti.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Pamela Camassa non perdona Helena Prestes, volano parole pesanti: “È una pazza”

I fan dell’influencer campana che ha stretto con loro un rapporto amichevole pur rammaricandosi della sua scelta l’hanno approvata contestando Twitter come testimoniato da una pioggia di commenti.

Tra i tanti si sono fatti notare quelli polemici quali: “È letteralmente il male soprattutto per lei”; “Io penso che Twitter sia diventato uno dei social più brutti…e la cosa più brutta è che nessuno prova a mettere fine a questa guerra inutile…sono settimane ormai che entro senza leggere insulti o cattiverie…tra di noi prima c’era più serenità”; “Le Donnalisi: Si si fai bene finalmente hai capito che ti devi staccare da Twitter così non ricevi più odio’. Sempre loro che le criticano pure il paio di mutande che indossa (e spoiler lo hanno fatto). Ma fate una cosa seguitela solo quando pubblica il fidanzato”.

Leggi anche: Alessandro Basciano, il gesto social contro Sophie Codegoni scatena le preoccupazioni dei fan: “Sono in crisi”

CONDIVIDI ☞