Advertisement

Antonella Fiordelisi tronca con Edoardo, ma poi scoppia la passione: la regia del ”Gf Vip” costretta a censurare

Advertisement

Antonella Fiordelisi sta vivendo un rapporto piuttosto burrascoso con Edoardo Donnamaria nella Casa del Grande Fratello Vip. La giovane, dopo continui litigi col suo ragazzo, ha deciso di troncare ma, nell’arco di 24 ore, é successo l’inimmaginabile, al punto tale che la regia del reality é dovuta intervenire. Antonella ha manifestato spesso la sua gelosia nei confronti di Donnamatia per la presenza, in Casa, di Oriana Marzoli. 

Edoardo Donnamaria, dal canto suo, ha esternato delle perplessità sull’atteggiamento di Antonella Fiordelisi, non riuscendo a fidarsi completamente di lei. ”Se deve essere così, a me così non va. Ogni volta faccio lo sforzo di andare da lei e chiarire…”, ha affermato Donnamaria, confidandosi con Tavassi.

”Ma tanto…più torniamo sempre sugli stessi punti, a me questa cosa non fa stare bene. Questi suoi comportamenti non vanno bene per me…”, ha ammesso Edoardo  che, però, a livello fisico, é sembrato molto preso da Antonella Fiordelisi, al punto tale da alternare litigi e notti di passione. 

Antonella Fiordelisi chiude con Edoardo ma poi trascorre una notte di fuoco con lui, la regia censura le immagini

Antonella e Edoardo

Antonella Fiordelisi, esasperata dai continui litigi, ha deciso, in un primo momento, di chiudere la relazione con Edoardo, dicendogli: In questi giorni non sono stata per nulla bene. Ho visto degli atteggiamenti da parte tua che non mi sono piaciuti, anche oggi. Mi sono sentita mancare di rispetto…io preferisco che ognuno stia dalla sua parte, quindi fai il tuo percorso e…nulla…ti volevo dire questo!”.

La reazione del gieffino é stata glaciale, salvo poi sciogliersi sotto le coperte nell’arco di 24 ore: Siamo perfettamente d’accordo: solo questo mi dovevi dire?”. Nemmeno il tempo di allontanarsi che i due gieffini si sono riappacificati con effusioni ”bollenti” che la regia del programma ha dovuto censurare. 

Non a caso, quando Antonella Fiordelisi e Donnamaria hanno iniziato a scambiarsi carezze, sono stati spenti i microfoni e cambiate le inquadrature al momento opportuno, salvo poi ritornare sull’obiettivo, quando la passione é stata consumata ed i due fidanzati hanno iniziato a farsi promesse per il futuro. Non resta che augurarsi che la loro storia d’amore possa resistere all’impatto con la realtà, una volta terminato il programma.

Leggi anche: Gf Vip. Micol Incorvaia, é guerra con la Fiordelisi: “Stro*a di mer*a”, interviene Signorini

CONDIVIDI ☞