Antonella Mosetti confessa tutto, dalla TV a Onlyfans: "Vi racconto dei miei inviti ad Arcore"
Antonella Mosetti, nota al pubblico da giovanissima per il programma “Non è la Rai“, ha recentemente confessato di aver aperto Onlyfans, condividendo esperienze passate e attuali senza filtri. Con una carriera che ha toccato i vertici della TV e ora la piattaforma digitale più discussa, Mosetti si apre senza esitazioni.
All’età di 17 anni, Mosetti ha assaporato il sapore della fama con “Non è la Rai“, diventando ben presto un volto riconosciuto in televisione. Dopo anni di presenza nei salotti dei grandi nomi della TV, la sua figura pubblica sembrava essersi ritirata dalle scene. Ora, però, racconta tutto al settimanale Oggi, riflettendo su momenti salienti della sua carriera, inclusi i rapporti con celebrità come Ambra Angiolini e l’esperienza nel controverso social Onlyfans. “Io, Ambra, la Ventura e 20 inviti ad Arcore… vi racconto tutto“, dichiara, promettendo un’intervista senza ombre. Inizia col ricordo di Ambra:
“Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo. Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allora lavoravo con Giletti a ‘Casa Raiuno’, mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave, e ho chiuso il rapporto”
Dal debutto televisivo, Mosetti ha partecipato a numerosi programmi Mediaset, è stata la prima ballerina a “Ciao Darwin” e ha partecipato al “Grande Fratello Vip” con la figlia Asia. Nel suo percorso, ha incontrato e collaborato con molti, ma anche assistito a episodi di gelosie e tradimenti che hanno segnato la fine di alcune amicizie.
La showgirl ha anche aperto la sua vita privata, discutendo della sua decisione di non cedere a compromessi richiesti da produttori e manager, una scelta che l’ha portata lontano dalla televisione per un periodo. La sua tenacia e autenticità l’hanno portata ad essere una delle prime italiane a unirsi a OnlyFans, seguita poi da altre figure note come Dayane Mello e Aida Yespica.
Uno degli episodi più delicati è legato al suo rapporto con Simona Ventura, che l’ha esclusa dal programma “Quelli che il calcio” poco prima della sua conclusione, a causa della scoperta di un flirt con Stefano Bettarini. Questo nonostante entrambi fossero già in procinto di separarsi dai rispettivi partner. Antonella Mosetti si dimostra una figura multifaceted e ancora centrale nel panorama gossip italiano, con una storia che continua a evolversi fra i riflettori e la vita privata.
Il gelo tra Belen e Cecilia: una distanza mai vista prima Un silenzio inaspettato e…
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…