Il periodo natalizio è stato caratterizzato dal botta e risposta sui social tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, con scambi di accuse reciproci tramite post che sono stati accolti con reazioni controverse. Dopo non aver passato con la figlia le festività, l’ex compagno dell’argentina si è sfogato sui social, trovando la pronta risposta di Belen che ha alzato i toni avanzando azioni legali.
Il sito Dillinger News di Fabrizio Corona ha rivelato i dissapori tra i due dovuti al fatto che l’argentina abbia negato all’ex la possibilità di vedere la figlia a Natale, passato dalla showgirl in Franciacorta insieme ad Elio Lorenzoni, prima di partire per l’Argentina. Spinalbese ha fatto sentire il suo disappunto a cui ha risposto la Rodriguez commentando: “Stai con tua figlia il resto dell’anno, non solo a Natale”.
I due ancora una volta non si sono accordati in modo pacifico sulla custodia di Luna Marì, come sottolineato dall’ex gieffino che ha condiviso il seguente post: “Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate. Sono un padre premuroso e, naturalmente, amo mia figlia più di ogni altra persona. Lei è la mia ragione di vita. Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui” – l’ex compagno della showgirl argentina ha così risposto alle accuse di voler essere presente solo nelle festività per la piccola che ha due anni e mezzo.
Antonino Spinalbese ha rincarato la dose nel suo post sottolineando il suo voler essere presente nella vita della figlia: “Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia. Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio”.
In chiusura Antonino Spinalbese ha spiegato le ragioni del suo disappunto: “Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio”.
Leggi anche: Belen, la frecciatina ad Alessia Marcuzzi “presunta amante di Stefano De Martino”: la risposta della conduttrice
Non si è fatta attendere la replica di Belen Rodriguez: “Distinto signor Antonino, se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è aver fatto tutto alla luce del sole. Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno della attenta supervisione di un giudice. Non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare i figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti. Perché io ho perso la pazienza”.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…