Gf Vip 7, Antonino Spinalbese esce dalla casa per motivi di salute: dovrà operarsi

Advertisement

Antonino Spinalbese é sempre più al centro dell’attenzione al Grande Fratello Vip. L’ex di Belen Rodriguez, infatti, ha alimentato delle dinamiche amorose interessanti nel corso del reality. Tuttavia, pare che la corsa di Spinalbese verso il traguardo finale sia in pericolo, per un motivo impensabile, emerso solo ora. Antonino si é confidato con i compagni d’avventura, esponendo il suo problema, senza nascondere un pizzico di rammarico e preoccupazione.

In pratica, Antonino Spinalbese potrebbe uscire dalla Casa di Cinecittà già domenica o, al massimo, lunedì, per cui non si sa se il giovane parrucchiere riuscirà a salutare Ginevra Lamborghini che sta per rientrare dopo la squalifica. Come molti ricorderanno, infatti, la ragazza é stata espulsa per aver, in un certo senso, legittimato atti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia. La Lamborghini si é scusata più volte per il suo atteggiamento, lasciando a malincuore il gioco. 

Tuttavia, Ginevra ha assicurato che non erntrerà nella Casa per dichiararsi ad Antonino, ma per vivere le cose con più leggerezza. Tuttavia, c’é il rischio che la giovane non riesca ad interagire con Antonino Spinalbese; ma perché quest’ultimo deve lasciare il gioco? L’ex di Belen Rodriguez ha ammesso di avere un problema, la cui soluzione non può essere ulteriormente rinviata. Vediamo, dunque, di cosa si tratta. 

Antonino Spinalbese lascia il reality? Ecco cosa sta succedendo all’ex di Belen Rodriguez

Advertisement

Antonino Spinalbese ha confidato ai suoi compagni di avere un problema di salute, in virtù del quale potrebbe uscire, a breve, dalla Casa. Da qualche giorno, infatti, il parrucchiere sta soffrendo di lancinanti dolori al coccige, per cui ha informato subito la produzione del Grande Fratello Vip. 

Gf Vip Antonino Spinalbese esce

É stata accertata anche la causa di tali dolori, rappresentata da una cisti che dovrà essere rimossa chirurgicamente. Dunque, Antonino Spinalbese dovrà essere operato, ragion per cui la produzione del programma ha deciso di anteporre le sue condizioni di salute alla gara televisiva. 

Nell’attesissima puntata di stasera, in onda eccezionalmente di sabato, si scoprirà se Antonino Spinalbese riuscirà almeno a scambiare un saluto con Ginevra, dato il loro profondo feeling, tramutatosi, a quanto pare, in una sorta di fuoco sotto la cenere. 

Advertisement

Leggi anche: Ambra Angiolini stupisce ad ”X Factor”: canta ”T’appartengo” in versione sexy

CONDIVIDI ☞