Advertisement

GF Vip. Antonino Spinalbese, colpo di scena clamoroso, nessuno se lo aspettava: “Basta, non ne posso più, esco dalla Casa”

Advertisement

Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, si é cimentato nelle vesti di concorrente del Grande Fratello Vip. L’hair stylist ha instaurato un feeling particolare con Ginevra Lamborghini, squalificata di recente per aver in un certo senso ”legittimato”, indirettamente, presunti atti di bullismo ai danni di Marco Bellavia. Il caso é ancora aperto e rischia di finire nelle competenti sedi giudiziarie, in seguito alla denuncia del Codacons. L’uscita di Ginevra Lamborghini dalla Casa é stato un duro colpo per Antonino Spinalbese.

”Comunque, anche su quello che é successo con Marco ci sono casi diversi. Ora non é perché io sono dalla parte di Ginevra non riesco a dare giudizi sensati…, ha affermato Antonino Spinalbese. Nel frattempo, anche la Lamborghini ha dichiarato di essersi trovata di fronte ad atteggiamenti di ostilità, dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà. 

La giovane ha ricevuto delle minacce di morte da parte di alcuni haters. Questi per me non sono stati giorni facili. Non ti nego che quello che é successo da lunedì ad adesso é stato un incubo”, ha affermato Ginevra, ribadendo: ”Però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più adesso”.

Antonino Spinalbese minaccia di lasciare il reality a causa di Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese ha ammesso di non riuscire ad andare avanti nel gioco senza Ginevra che ha affermato: Che strano rientrare, vederti e non poterti abbracciare […]”. Il giovane parrucchiere ha sottolineato quanto sia importante per lui avere un punto di riferimento nella Casa, parlando del suo rapporto con la Lamborghini. Grazie a voi e soprattutto a te ho capito che in questa casa, anche se per poco, ho trovato qualcuno di davvero importante…”.

”Qualcuno che mi ha sostenuto, mi ha fatto ridere e mi ha fatto vedere le albe. Anche se é durato poco, tutto questo mi ha riempito il cuore”, ha dichiarato la Lamborghini, parlando ad Antonino Spinalbese. Quest’ultimo si é detto pronto ad abbandonare il gioco, affermando, anche in merito al ”caso Bellavia”: Gegia ha detto delle cose con un’intenzione più forte. Quindi ci sta che uno nomini Gegia. Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì…”.

Antonino Spinalbese gf

”Io sto qui a lungo? Guardate, sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio assieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso, però, le cose senza lei sono cambiate…, ha affermato Antonino Spinalbese, durante uno sfogo con Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis, spiegando, altresì: ”Nulla togliere a voi, ci mancherebbe. Diciamo che é come se ti levassero il lavoro, é un bel colpo, ragazzi!”. Non resta che attendere ulteriori sviluppi della situazione per capire se, dopo il confronto con Ginevra, Antonino decida di raggiungerla, oppure opti per continuare la sua permanenza nella Casa di Cinecittà. 

Leggi anche: GF Vip. Paolo Brosio interviene sul caso Bellavia, parole forti contro il concorrente: “Non penso sia giusto ripetere ogni giorno 24 ore su 24 il proprio malessere”

CONDIVIDI ☞