Advertisement

Antonino Spinalbese rifiuta il gesto educato di Onestini: ”Preferivo di no…”

Advertisement

Antonino Spinalbese si é rivolto in modo sgarbato nei confronti di Luca Onestini che, sebbene non abbia un rapporto idilliaco con l’hair stylist, ha messo da parte per un attimo gli scontri per augurargli buon compleanno. L’ex di Belen Rodriguez ha compiuto 28 anni nella Casa del Grande Fratello Vip, assieme ai suoi compagni d’avventura. Tuttavia, ad un certo punto, é calato il gelo.

Il gesto di Antonino Spinalbese non é piaciuto ad alcuni telespettatori che, al contrario, hanno apprezzato molto Luca Onestini. Anche nella Casa, qualcuno ha fatto notare all’hair stylist di essersi comportato in maniera non proprio corretta, dopo che Onestini gli si é avvicinato per fargli gli auguri, nonostante gli screzi. 

Ebbene, Spinalbese ha cercato di giustificare il proprio atteggiamento, confidando a Edoardo Tavassi: ”Io ti dico cosa mi piace ed i suoi auguri non mi piacciono. Non ce la faccio ad accettare degli auguri senza dire la mia dopo. Ho solo detto che non li preferisco”. Ma vediamo come si é espresso Antonino nei confronti di Luca e quali sono state le sue motivazioni. 

Antonino Spinalbese: il brutto gesto nei confronti di Luca Onestini, bufera al ”Gf Vip”

Antonino Spinalbese ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno nella Casa del Grande Fratello Vip, ma ad un certo punto l’hair stylist ha raggelato i Vipponi. Luca Onestini gli si é avvicinato dicendo: Posso farti gli auguri? Io gli auguri te li faccio, buon compleanno Antonino!”. A questo punto, Spinalbese ha tuonato: ”Preferivo di no. Non mi piace la finzione, non apprezzo. Io non li avrei fatti, Luca, sono sincero. Io, personalmente, non amo questa cosa e la trovo finta”. Insomma, il gieffino non ha proprio gradito il gesto cortese di Luca, ritenendolo costruito. 

Antonino brutto gesto contro Luca Onestini

Onestini ha risposto immediatamente: Io non li ho ricevuti da persone con cui non c’é rapporto e con te non c’é, però mi sembra corretto farteli”. Insomma, Luca si é posto in maniera cordiale, sottolineando di non avere altri fini: ,”Ti ho solo detto: ‘Buon compleanno!’. Non vengo qui a parlare di chissà cosa, é sono un ‘buon compleanno’. Non voglio nulla di più, scusami”. Successivamente, Antonino Spinalbese si é giustificato con i compagni, dicendo: ”Cioé…preferivo non riceverli. Ragazzi, é più forte di me, io sono sincero. Ho detto: ‘Grazie’ e poi non ce l’ho fatta a trattenermi. Questa di dire ciò che penso é una cosa che faccio sempre…”. 

La Miconi, poco persuasa dalle parole di Antonino, gli ha fatto notare: Ascolta, non facciamo passare la maleducazione per sincerità”. Tuttavia, Spinalbese ha rincarato la dose, parlando anche dell’educazione familiare ricevuta: ”Crescendo mi sono reso conto che la mia educazione era un problema e lo prendevo sempre in quel posto. Lavorando e conoscendo le persone, ho tolto gli insegnamenti di mia madre e adesso sono schietto”. Sui social, Antonino Spinalbese é stato molto criticato per non essersi posto in maniera altrettanto cordiale nei confronti di Onestini. Non a caso, qualcuno ha scritto: ”Hanno fatto bene Donnamaria e Oriana a non fargli gli auguri a sto punto”. L’hair stylist, sempre più convinto di essere nel giusto, ha concluso: Io sono buono e sono anche una persona che non sopporta certe situazioni. Non me ne frega nulla se ho sbagliato secondo voi. Io di mio sono sempre stato troppo educato perché mia madre era severa”. 

Leggi anche: GF Vip 7, nella notte finisce la storia tra Antonella e Donnamaria

CONDIVIDI ☞