Advertisement

Antonino Spinalbese rivela quanto spende per Luna Marì: ”Per mia figlia spendo un sacco, la vesto alla moda”

Advertisement

Antonino Spinalbese ha fatto delle rivelazioni al Grande Fratello Vip in merito alle spese di abbigliamento per sua figlia Luna Marì. L’hair stylist, come molti sanno, ha avuto una bambina dalla relazione con la showgirl Belen Rodriguez. Antonino non ha mai fatto mistero di essere molto legato a sua figlia; ciò é stato notato anche da altri concorrenti che l’hanno visto un po’spento, senza la piccola accanto. 

In particolare, Wilma Goich si é espressa sullo stato d’animo di Spinalbese, dicendo: Per me Antonino uscirà perché non sta bene, lo vedo spento, ma non é giusto perché non lo vedo bene, dovrebbe curarsi e stare con sua figlia…”, per poi aggiustare il tiro, affermando: ”Però, se lui sta bene, é giusto che stia qui, sia chiaro”. Ebbene, sembra proprio che l’unico amore nella vita dell’affascinante parrucchiere sia proprio sua figlia, per la quale é disposto anche a spendere cifre da capogiro. 

”Non voglio donne fuori da qui. Io ho la mia topolina. Fuori mi vedo in casa con mia figlia, non con mia figlia e un’altra donna…”, ha ribadito Antonino Spinalbese che, tuttavia, ha lasciato un po’aperta la porta del cuore. Non a caso, l’hair stylist ha affermato: ”…poi magari arriverà, ma adesso voglio stare con la bambina e basta”. Quanto spende, Antonino, per vestire la piccola Luna Marì? Il giovane padre sembra davvero non badare a spese quando si tratta di sua figlia. 

Antonino Spinalbese confessa: ”Io senza mia figlia sono uno straccio e non valgo niente…”

Antonino Spinalbese ha ammesso di aver sognato di avere, un giorno, una famiglia perfetta. Purtroppo, le cose non sono andate così, ma il destino ha voluto comunque dargli un grande premio: sua figlia. ”Mi immaginavo che avrei creato la famiglia perfetta del ‘Mulino Bianco’…”. La vita di Antonino ha preso un’altra piega, quella della paternità, un percorso difficile, ma anche ricco d’amore. 

Spinalbese Luna Mari

”Mi immagino che vado in montagna, io, la bimba, poi ci sono i miei amici e stop! Mi vedo con mia figlia che cresce e cammina e non mi serve altro. Io pensavo tutt’altro nella mia vita, ma ho sempre sentito che sarei diventato padre, sul resto non pensavo che le cose sarebbero andate così…”, ha affermato Spinalbese, per poi spiegare: ”Invece, da quel punto di vista, é andata diversamente. Nella mia testa, però, mi immaginavo già una figlia femmina. Quando adesso sto con mia figlia penso: ‘Ok, sono arrivato, ce l’ho’. Ed eccoci qui che sono rimasto da solo, senza la piccolina. Io senza mia figlia sono uno straccio e non valgo niente. Ho paura che si dimentichi di me”. Dopo aver dichiarato pubblicamente un amore immenso per la piccola Luna Marì, Antonino Spinalbese ha toccato un tasto economico: le spese affrontate per vestire sua figlia. 

”Curo più lei di me, anche perché io ne ho pure troppi di vestiti…”, ha affermato il Vippone, entrando, poi, nello specifico: Quando vesto la bimba é come se vestissi me. Io per lei faccio gli outfit pazzeschi. Mamma mia, quei vestitini che belli! Quando vedi tutti quei vestitini bellissimi, poi dici in negozio: ‘Quant’é?’ e ti dicono: ‘1250 euro’. Ma come? Poi li butti dopo tre settimane. Io sapendo un sacco per i vestiti di mia figlia. Mi piace vestirla alla moda, sono sincero…”. Insomma, l’ex della Rodriguez non bada a spese quando si tratta di abbigliamento per bambini. 

Leggi anche: Edoardo Donnamaria vuole denunciare la Fiordelisi: ”Sei pericolosa, é una cosa gravissima…”

CONDIVIDI ☞