Archie compie 5 anni: guarda che sorpresona gli ha fatto nonno Carlo e i regaloni di Harry e Meghan!
Il piccolo Archie, figlio di Harry e Meghan, ha raggiunto il traguardo dei 5 anni il 6 maggio, una data significativa che coincide con l’anniversario dell’incoronazione di suo nonno, re Carlo.
Questa coincidenza rende il giorno ancora più speciale, considerando che è il primo anniversario dell’incoronazione del re Carlo dopo la scomparsa della regina Elisabetta.
Da quando si sono trasferiti a Montecito, in America, Meghan e Harry hanno deciso di mantenere la vita dei loro figli lontana dai riflettori, evitando quindi di condividere le consuete foto ufficiali attraverso i social media, diversamente da quanto fatto da Kate e William.
Nonostante ciò, sembra che re Carlo abbia in serbo una sorpresa per il piccolo Archie in questa occasione speciale.
Nonostante la distanza e le tensioni con la Royal Family, re Carlo ha sempre mostrato un’affezione particolare per i suoi nipoti.
Quest’anno, nonostante la sua nota avversione per le nuove tecnologie, il re ha pianificato di superare questa barriera per fare una videochiamata e augurare personalmente a Archie un felice compleanno. Secondo quanto riportato dal Mirror, re Carlo è determinato a mantenere il contatto con i nipoti, nonostante le difficoltà tecniche:
«Re Carlo non ama le nuove tecnologie, ma desidera disperatamente restare in contatto con i suoi nipoti dall’altra parte dell’Atlantico, quindi chiamerà sicuramente Harry e augurerà ad Archie buon compleanno».
Si aggiunge che il re si sente a disagio con l’idea delle videochiamate, preferendo una comunicazione più diretta, anche se ciò potrebbe comportare un imbarazzante scambio di battute con Meghan.
Per quanto riguarda i festeggiamenti, il magazine People ha rivelato che il compleanno di Archie sarà celebrato con una festa intima in casa, circondato dagli amici e dalla nonna materna, Doria Ragland.
Harry e Meghan hanno scelto un regalo molto speciale per il loro bambino: una bicicletta acquistata dal Mad Dogs & Englishmen Bike Shop di Montecito. Questa non è una semplice bicicletta, ma una pensata anche per il suo cane, dato che è possibile che sia stata personalizzata con un sidecar.
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…