Arianna David demolisce Antonella Elia: “Odia tutti. Odia le donne, gli uomini e se stessa”, tuona contro l’opinionista

Advertisement

Ancora una volta Antonella Elia viene bersagliata per i suoi pareri taglienti espressi nel ruolo di opinionista del GF Vip, questa volta contro di lei si è levata la voce di Arianna David, amica di Samantha De Grenet.

La Elia continua a finire nel mirino della critica per le sue dichiarazioni disarmanti e prive di ogni tipo di censura, come nel caso dello scontro con Samantha De Grenet che ha scandalizzato il pubblico, spingendo lo stesso Alfonso Signorini a scusarsi per i contenuti.

Infatti nel corso dello scontro tra Antonella Elia e la De Grenet si sono toccati degli argomenti poco delicati che hanno indignato molti per la brutalità espressa da una donna nei confronti di un’altra donna, tacciandola come forma di violenza.

Advertisement

La presa di posizione da parte del conduttore del reality non ha però sedato lo scontento sul web, dove si era levata la rivolta di tutti gli utenti che hanno invocato la sua esclusione come opinionista del Grande Fratello.

Arianna David contro Antonella Elia: “Odia tutti”

Anche Arianna David non ha preso bene le esternazioni di Antonella Elia sulla sua cara amica, come ha fatto sapere sulle pagine del settimanale Nuovo.

Arianna David demolisce Antonella Elia

Per la sua amicizia con Samantha De Grenet, Arianna David ha deciso di intervenire pubblicamente per attaccare duramente la velenosa opinionista, come hanno fatto prima di lei sui social Francesca Cipriani ed altri vip.

Advertisement

Anche Filippo Nardi, dopo la sua uscita dal reality per squalifica, aveva rivolto un attacco nei confronti della bionda opinionista, rea di criticare senza pensare ma pronta ad ammonire gli altri se lo fanno.

Contattata dal settimanale di gossip, Arianna David ha rivolto nei confronti di Antonella Elia una sfuriata dichiarando senza giri di parole:

“Antonella odia tutti. Odia le donne, gli uomini e se stessa”.

Advertisement

Dopo questo primo attacco, la ex Miss Italia ha anche criticato la sua mancanza di tatto e così le ha rivolto indirettamente un invito a concentrarsi di più sulla sua persona, invece di sbraitare contro gli altri lanciando attacchi insensati.

Condividi: