Arisa archiviate le sue insicurezze, ha da tempo intrapreso la strada dell’accettazione che l’ha portata a fare pace con il suo aspetto fisico, e per questo non teme di mostrarsi dando di sé un’immagine accattivante. Rispetto al suo timido esordio, la cantante appare una donna diversa, non solo più sicura di sé e matura ma anche più bella e seducente. Dopo aver confessato al grande pubblico di essere stata a lungo in conflitto con il suo corpo, con il suo volto e peso, oggi si accetta e si ama.
Alla fase di una maggiore consapevolezza della sua bellezza si è fatta strada la svolta sexy che ha portato la cantante a mostrarsi con disinvoltura ed orgoglio in pose sensuali e con look provocanti. Arisa oggi si sente bella e sembra non temere più i giudizi degli altri, anzi sfida tutti con le sue foto su Instagram dall’alto tasso di sensualità e con le sue dichiarazioni inattese, come quella spiazzante che ha reso noto di recente quando ha annunciato di sentirsi sia donna che uomo, proclamando di essere di genere fluido.
Arisa ha deciso di promuovere il suo lato più sexy per inneggiare la tendenza abbracciata di molte vip di farsi paladine del body positive, ammettendo di aver imparato a volersi bene e di aver così accettato se stessa in prima persona. Grazie a questo traguardo raggiunto non si crea problemi nel mostrarsi in chiave più audace giocando maliziosamente con la sua sessualità. Da divulgatrice di un messaggio di body positivity, la cantante non ha avuto remore a gridare di amarsi e sentirsi bella come ha dichiarato sui social allegando a dei recenti scatti il commento: “Oggi mi sento proprio fica”.
Leggi anche: Paolo Bonolis, scontro assurdo con Enrico Brignano, finita un’amicizia di anni: “C’entra Gigi Proietti”
Così Arisa è apparsa su Instagram ancora una volta in una veste sensuale indossando un look nero con lingerie in vista, un abbigliamento composto da gonna scampanata in total black e body con ricami in pizzo effetto nude sui fianchi con parte anteriore scandita da una profonda scollatura. Un contenuto che ha visto gli utenti del web schierarsi su due fronti: a coloro che l’hanno acclamata, lodando la sua femminilità, si sono contrapposti coloro che criticamente l’hanno ammonita, rimproverandola per il fatto che ormai non fa altro che osare ed alla lunga sta finendo per stancare.
Leggi anche: Stash sbeffeggiato per il nome dato alla figlia, il cantante e la moglie al centro delle polemiche: “È assurdo”
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…
Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…
Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…
Dopo settimane di voci, supposizioni e indizi lasciati tra le righe dei suoi post, è…
La semifinale di Amici 24, trasmessa sabato sera su Canale 5, ha lasciato il pubblico…
Per Nancy, suo figlio Henry era tutto. Non riusciva a immaginare la vita senza di…
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…