Arisa archiviate le sue insicurezze, ha da tempo intrapreso la strada dell’accettazione che l’ha portata a fare pace con il suo aspetto fisico, e per questo non teme di mostrarsi dando di sé un’immagine accattivante. Rispetto al suo timido esordio, la cantante appare una donna diversa, non solo più sicura di sé e matura ma anche più bella e seducente. Dopo aver confessato al grande pubblico di essere stata a lungo in conflitto con il suo corpo, con il suo volto e peso, oggi si accetta e si ama.
Alla fase di una maggiore consapevolezza della sua bellezza si è fatta strada la svolta sexy che ha portato la cantante a mostrarsi con disinvoltura ed orgoglio in pose sensuali e con look provocanti. Arisa oggi si sente bella e sembra non temere più i giudizi degli altri, anzi sfida tutti con le sue foto su Instagram dall’alto tasso di sensualità e con le sue dichiarazioni inattese, come quella spiazzante che ha reso noto di recente quando ha annunciato di sentirsi sia donna che uomo, proclamando di essere di genere fluido.
Arisa ha deciso di promuovere il suo lato più sexy per inneggiare la tendenza abbracciata di molte vip di farsi paladine del body positive, ammettendo di aver imparato a volersi bene e di aver così accettato se stessa in prima persona. Grazie a questo traguardo raggiunto non si crea problemi nel mostrarsi in chiave più audace giocando maliziosamente con la sua sessualità. Da divulgatrice di un messaggio di body positivity, la cantante non ha avuto remore a gridare di amarsi e sentirsi bella come ha dichiarato sui social allegando a dei recenti scatti il commento: “Oggi mi sento proprio fica”.
Leggi anche: Paolo Bonolis, scontro assurdo con Enrico Brignano, finita un’amicizia di anni: “C’entra Gigi Proietti”
Così Arisa è apparsa su Instagram ancora una volta in una veste sensuale indossando un look nero con lingerie in vista, un abbigliamento composto da gonna scampanata in total black e body con ricami in pizzo effetto nude sui fianchi con parte anteriore scandita da una profonda scollatura. Un contenuto che ha visto gli utenti del web schierarsi su due fronti: a coloro che l’hanno acclamata, lodando la sua femminilità, si sono contrapposti coloro che criticamente l’hanno ammonita, rimproverandola per il fatto che ormai non fa altro che osare ed alla lunga sta finendo per stancare.
Leggi anche: Stash sbeffeggiato per il nome dato alla figlia, il cantante e la moglie al centro delle polemiche: “È assurdo”
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…