Arisa ha scelto una cornice familiare per un shooting fotografico dall’alto tasso erotico, mostrandosi su Instagram in intimo seducente, in mezzo ad un paesaggio ricco di ricordi, ovvero il paese in provincia di Potenza, dove ha passato la sua infanzia. La cantante ha posato in una serie di scatti sexy con indosso dell’accattivante lingerie in pizzo nero con autoreggenti, cravatta e velo in testa, scaldando i suoi fan che ormai si aspettato da parte dell’insegnante di Amici contenuti di questo genere.
Infatti Arisa non è nuova agli scatti bollenti, che condivide con il suo seguito di followers, trovando in loro apprezzamenti e commenti entusiastici, ma anche qualche critica. Con la sua mise accattivante e scegliendo un’ambientazione ricca di ricordi, l’artista ha condiviso sui social la raccolta fotografica all’insegna della sensualità, allegando agli scatti il commento: “La ragazza di via Pozzillo, in ‘Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente’. Sfondo dell’ultima foto lago del Pantano, il mio passeggio da adolescente con la mia best Valeria. Bei tempi, passati”.
Arisa in lingerie torna ad infiammare i suoi fan
Oltre a mostrarsi in veste hot, Arisa ha voluto anche lasciarsi andare a delle riflessioni intime, con cui ha voluto fare chiarezza sulla scelta di questa rassegna di foto all’insegna del suo lato più sinuoso. “Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso più o meno felice? Chi lo sa(?). Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata. Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi.
C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire ‘ci sono anch’io, mi guardi?’. Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso“.
Leggi anche: Domenica In. Paolo Bonolis, la brutta risposta alla domanda di Mara Venier gela il pubblico: “Fatevi i caz*i vostri”
Da chiosa alla sua riflessione introspettiva, Arisa nel corso del suo flusso di coscienza al cospetto del suo seguito social ha infine precisato: “Questa è arte, arte antica in tempi moderni, che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre. Io però proverei anche con altro, per vedere di nascosto l’effetto che fa. Baci grandi e abbracci a tutti”.