Advertisement

Arisa, la confessione bollente spiazza tutti, nessuno lo immaginava: “Sono un uomo”, tutti i dettagli

Advertisement

Arisa inarrestabile e senza censure ha documentato la sua costante metamorfosi dichiarando in modo audace, con uno scatto senza veli, la sua fluidità di genere, dopo che in passato la cantante di origini lucane aveva più volte parlato del suo orientamento. Ancora una volta scandalosamente senza veli l’artista si è mostrata sui social per dichiarare apertamente di non sentire di appartenere ad un unico genere, perché si sente di appartenere sia al genere femminile che a quello maschile.

Al suo scatto da bollino rosso, nel quale con i capelli corti sfrangiati guarda provocatoriamente l’ideale osservatore coprendosi le parti basse con le mani e lasciando nudo il seno obliterato da una striscia, Arisa ha correlato una caption in inglese nella quale ha confessato: “Sono donna ma anche uomo. E non c’è niente di sbagliato in me”.

Il contenuto choc postato dalla cantante sul suo profilo Instagram e la sua ardita dichiarazione, con cui ha ammesso di sentirsi sia donna che uomo, hanno surriscaldato le discussioni social, alimentando commenti contrastanti tra chi ha contestato il suo modo troppo audace di esporsi, e chi invece si è schierato dalla sua parte per dimostrarle sostegno e rispetto.

Arisa senza veli rivela di essere gender fluid

Per Arisa non si tratta del primo scatto hot, né della prima volta in cui senza remore si lascia andare a delle rivelazioni intime, che riguardano la sua sessualità. Prima di dichiarare la fluidità di genere, l’artista ha affrontato una costante trasformazione accompagnata da una lunga serie di hairlook lunghi e corti dai colori diversi, un espediente dovuto anche al suo problema di tricotillomania, che la porta a strapparsi i capelli in caso di forte tensione emotiva. Contemporaneamente la cantante ha intrapreso una svolta più femminile e sexy, accompagnata da qualche ritocchino estetico da lei ammesso e poi da dei look più seducenti fino agli scatti bollenti sui social.

La frenesia di Arisa è stata da lei motivata dal suo sentirsi sbagliata e dal non riuscire ad accettarsi, ma poi la cantante ha svelato di aver imparato ad accettarsi per quella che è: dopo un amaro sfogo infatti la cantante ha iniziato ad essere più sincera con se stessa e con i suoi fan, ai quali non ha più nascosto niente.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti si sfoga contro i denigratori: “La mia raccomandazione è genetica, nessuno ha chiamato per piazzarmi in TV”

Prima di dichiarare di essere gender fluid, Arisa aveva già parlato di sessualità ed orientamento quando dopo aver confidato che uno dei suoi più grandi desideri sarebbe quello di rinascere ermafrodita, qualche anno fa la cantante lucana ha rivelato di essere incline alla bisessualità dichiarando di subire il fascino non solo maschile ma anche femminile, e che le sarebbe piaciuto vivere un’esperienza con una donna. La nuova confessione dell’artista se da una parte ha sorpreso i suoi fan dall’altra è stata accolta con comprensione nel nome dell’accettazione della diversità, in ogni sua sfaccettatura.

Leggi anche: Dayane Mello manda tutti in tilt, le foto senza veli sono da bollino rosso: “Non nasconde nulla”

CONDIVIDI ☞