x

Advertisement

Arisa provoca i fan, le foto bollenti su Instagram lasciano senza parole: “Facciamo più audience”

Advertisement

Arisa è incontenibile sui social, dove spesso condivide con la sua platea di seguaci degli scatti alquanto bollenti, come è ricapitato recentemente quando la cantante ha svelato come si mantiene bella. L’insegnante di Amici ha svelato alcuni suoi segreti di bellezza su Instagram, e nel farlo ha attirato l’attenzione del web mettendo in evidenza il suo décolleté, che ha scatenato le discussioni dei fan.

Con le sue condivisioni social, la cantante di origini lucane ha spesso creato polemiche e discussioni, cimentandosi quasi nel ruolo di influencer. Dopo la svolta sexy, che l’ha portata a mostrarsi in diversi scatti in lingerie, Arisa ha scosso l’opinione pubblica ammettendo di sentirsi non solo donna ma anche un po’ uomo, per poi confessare che pensa all’eventualità di poter avere un figlio da sola.

Tra le ultime provocazioni della maestra di canto, ritornata nel cast del talent più longevo della tv, spicca una recente storia su Instagram dove si è mostrata in reggiseno, e si è lasciata andare ad un commento sprezzante: “Metto le mie tett*ne in primo piano così facciamo più audience”. Un contenuto social in cui si vede la cantante distesa sul lettino dello studio di un centro estetico di suo fiducia, mentre si appresta a sottoporsi ad un trattamento per dare al seno un aspetto più prosperoso.

Arisa, ennesima provocazione sui social: mette in primo piano il seno

Arisa ha voluto rendere partecipi i followers del suo pomeriggio dedicato ai trattamenti di tipo estetico, non sorvolando sul colloquio con la sua dottoressa, fino a riprendersi durante le varie tappe del percorso estetico a cui si è sottoposta. Nel corso della sessione di bellezza, la cantante si è sottoposta ad un completo restyling del viso, concedendosi un peeling, un lifting ed una seduta di radiofrequenze.

Arisa tett

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Antonella Clerici sbotta su Lorenzo Biagiarelli, la verità che in pochi conoscevano: “Lo conosco bene e ora vi dico tutto”

Durante il suo pomeriggio di cure, la cantante ha tenuto aperta la finestra social mostrandosi in ogni fase del suo percorso skincare ed intonando anche: “Perché sarò bellissima”, un omaggio speciale a Tiziano Ferro, dal quale ha preso a prestito le parole di Ti scatterò una foto. La simpatia travolgente di Arisa ed il suo mettersi in mostra hanno riscosso la curiosità degli internauti, i quali si sono fiondati nel commentare non solo positivamente l’ultima provocazione dell’artista.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli fatta fuori dal programma? La risposta di Milly Carlucci: “Adesso vi dico tutto”

CONDIVIDI ☞