Vito Coppola e Arisa stanno ancora insieme o si sono lasciati? Sono in molti a porsi tale domanda, dato che il rapporto tra la cantante ed il ballerino é stato piuttosto altalenante negli ultimi tempi. I due artisti si sono conosciuti grazie a Ballando con le Stelle, il fortunato programma condotto da Milly Carlucci. Il ballo ha fatto divampare la passione tra Vito Coppola e Arisa che, successivamente, hanno dovuto fare i conti con le difficoltà del quotidiano, come la lontananza ed i rispettivi impegni lavorativi.
Vito Coppola ha svelato alcuni retroscena della relazione con Arisa, in occasione di un’intervista per il settimanale Mio, mentre la cantante ha scritto un lungo post sui social, corredandolo con una foto sensuale e con l’annuncio dell’uscita del suo nuovo singolo Tu mí perdícíon, molto atteso dai fan.
”Fratelli e sorelle, domani a mezzanotte esce ‘Tu mí perdícíon’. Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra ad una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi…”, ha esordito così, Arisa, prima di introdurre un argomento personale che ha fatto pensare a Vito Coppola. Vediamo cos’ha detto la cantante.
Vito Coppola e Arisa stanno ancora insieme? Vediamo cos’ha scritto la cantante sui social: ”Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita; ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto…”.
”Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non mi importa dell’esito…”, ha continuato Arisa, alludendo ad un epilogo non felice della sua relazione con Vito Coppola. Non a caso, ha precisato: ”Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte…Strano é l’amore quando é autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza. Manca, piango, vivo, passa”. Infine, la cantante ha lanciato un monito: ”Per boys and girls dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera”.
Sul singolo in uscita, poi, Arisa ha scritto: ”Racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada”. La conferma della fine della relazione tra Arisa e Vito Coppola é arrivata proprio da quest’ultimo che ha dichiarato: ”Siamo rimasti in buoni rapporti, ma il nostro é solo un rapporto amichevole. Non siamo una coppia, non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme”. Il ballerino adesso sta impiegando le proprie energie in nuovi progetti lavorativi. Non a caso, assieme a Milly Carlucci, durante una diretta su Instagram, ha annunciato che non sarà più a Ballando con le Stelle, in quanto parteciperà ad un programma simile, in onda sulla BBC One, essendo entrato nel cast di Come Dancing, un famoso show inglese.
Leggi anche: Antonella Mosetti da bollino rosso, la foto completamente svestita infiamma il web: “Oltre ogni immaginazione”
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…