Advertisement

Armando Incarnato, dopo Uomini e Donne è partita una denuncia: che è successo

Advertisement

Armando Incarnato, conosciuto da tutti per il suo ruolo nel noto show televisivo “Uomini e Donne”, ha recentemente interrotto il suo silenzio sui social media, lanciando una “denuncia” in pubblico riguardo agli ultimi eventi.

Armando, guai post Uomini e Donne

In un programma che ha visto alti e bassi, Armando si è distinto, diventando un personaggio chiave negli ultimi anni. Si è fatto strada nel dating show di Maria De Filippi, oscillando tra il ruolo di opinionista e partecipante. Non è stato un percorso facile, visto che non tutti i fan hanno apprezzato la sua presenza ampliata, e Armando, che non le manda a dire, si è spesso trovato al centro di controversie e accesi dibattiti nello studio televisivo. Quest’anno la sua presenza è stata più rada, e molti si sono chiesti il perché.

Armando Incarnato, dopo Uomini e Donne è partita una denuncia: che è successo

Le spiegazioni di Armando non si sono fatte attendere. Pur avendo saltato alcune puntate del programma e avendo ridotto la sua presenza online, Incarnato ha usato il suo profilo Instagram per fare chiarezza. “Dopo essere mancato per alcuni giorni da Instagram” ha dichiarato Armando, “ora avrete il piacere di tenermi compagnia mentre faccio le valigie per le vacanze di Pasqua. È il momento di partire.” Ma cosa ha causato questa breve assenza?

Il cavaliere ha rivelato di aver avuto problemi con il proprio account social. “Qualcuno ha tentato di entrare nel mio profilo, ma per scoprire cosa?” ha raccontato ai suoi follower.

Io sono trasparente con voi: vi dico dove vado, cosa mangio, quale crema uso, come guadagno e come spendo i miei soldi. Non ho segreti.

E conclude con un tono di sfida:

Chiunque sia alla ricerca di chiacchierate segrete resterà deluso. Non uso i social per flirtare, ma per lavoro.

Armando Incarnato, dopo Uomini e Donne è partita una denuncia: che è successo

In un mondo dove la vita privata spesso diventa pubblica, il cavaliere di “Uomini e Donne” sembra voler mantenere una distanza tra la sua vita personale e quella che condivide con il pubblico. La sua sincerità e il desiderio di restare autentico con i fan rimane una costante nel vortice dei media sociali. Eppure, resta la domanda: “Cosa succederà dopo Uomini e Donne per Armando?” La risposta potrebbe non essere così semplice.

CONDIVIDI ☞