Ascanio e Katia, una coppia nata nel mondo del reality TV, hanno costruito una vita insieme lontano dalle luci della ribalta. Conosciuti durante l’edizione del 2004 del Grande Fratello, una delle più fortunate nella storia del reality, la loro connessione è stata immediata e si sono trasformati in una coppia già all’interno della casa.
Dopo la fine del reality, hanno deciso di convivere e si sono sposati 15 anni fa. Oggi, sono i genitori orgogliosi di due splendidi figli, Matilda e Tancredi. La loro vita quotidiana, tuttavia, è molto diversa da quella che condividevano sul piccolo schermo. Katia Pedrotti è diventata un’influencer di successo, concentrando la sua attenzione su moda, accessori, gioielli, tisane, integratori, candele, bellezza e cura del corpo. Ascanio Pacelli, d’altra parte, si dedica principalmente al golf.
Ascanio ha raccontato: “Da 10 anni sono general manager del campo da golf ‘terre dei consoli’ e adesso anche consigliere della Federazione Italiana Golf”. Le sue apparizioni in televisione sono finite con “Il treno dei desideri” di Antonella Clerici, e l’anno scorso era a teatro con “Ricette d’amore”, ma il Covid ha fermato tutto. Nonostante una crisi vissuta negli anni successivi al matrimonio, ogni tensione è rientrata ed oggi Katia e Ascanio si godono la loro vita familiare in una splendida villa alle porte di Roma.
La coppia ama condividere foto di famiglia sui social. Recentemente, Ascanio ha postato una foto in cui appare abbracciato a sua figlia, evidenziando l’incredibile somiglianza della ragazzina con entrambi i genitori. La foto ha rapidamente raccolto oltre 15mila like, dimostrando quanto i fan amano seguire la vita della coppia.
In una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, hanno rivelato il segreto per amarsi così dopo tanti anni: “Non c’è una pillola magica. Se guardo mio marito mi piace come il primo giorno. Sento ancora le farfalle nello stomaco, mi piacciono anche i suoi difetti. Il mio consiglio è di non trascurarsi mai, per sé ma anche per la persona che si ha accanto. Facciamo tante cose insieme come guardare serie tv o viaggiare”, ha detto Katia. “Non esiste un segreto. Una volta che accetti il lato oscuro dell’altro sei a posto. Mia moglie quando si arrabbia urla, dice parolacce, ma l’importante è contenere l’evoluzione sismica del litigio e aspettare che passi. E poi la componente fisica è importante”, ha spiegato Ascanio.
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…